Considerazioni sparse:
- Peirerinha è bravo, però va coperto: se Ederson non torna mai lo inverti con StariMost, oppure cambi modulo e passi ad un rombo.
- La formazione è sbagliata: serviva Onazi al posto di ederson proprio per quel motivo, ossia per mettere ElTata davanti al portoghese: lasciare spazi ad una squadra forte, con punte rapide e con un centrocampo tecnico non è propriamente una genialata.
- Il cambio Ederson Kozak ha senso a 15' dalla fine, non con un tempo da giocare. prima iequilibriamo la squadra e prendiamo la mediana, poi si guarda. Tanto più che così metti il centrocampo, già in difficoltà nel primo tempo, anche in nferiorità numerica, tant'è che la punizione su cui Marchetti si fa uccellare nasce da un possesso palla indisturbato.
- StariMost sta tornando in grande spolvero.
- Ledesma e Floccari sono dei fantasmi
- Come già detto altrove e in precedenza la coperta è corta e costringe i vari tecnici succedutisi a fare pessime figure come quella di ierisera.
- Napoli, Catania, Siena, Merdlan, ieri: le gare in cui nella ripresa si può fare a meno di vedere la partita stanno diventando troppe.
- A volte cercare un pari non è un delitto. Mastro Fascetti diceva "piuttosto che nulla...piuttosto!"