Notare la differente strategia di comunicazione tra noi e le merde.
L'ASRigoria ci tiene a sottolineare, in ogni singola intervista di qualsiasi tesserato, quanto stia facendo di buono per l'emergenza coronavirus.
Come quando Tonti andava a fare beneficenza con il codazzo di giornalai e tv al seguito.
L'operazione simpatia giallozozza va avanti senza soste da anni e putroppo, per quanto riguarda l'opinione pubblica, ha un suo certo merdoso effetto, pompata dai media amici (prevalentemente ultrá della curva sud).
Invece Lotito, e dunque la Lazio, passano per i cattivoni che vogliono riprendere a giocare solo per i propri interessi.
Poi si scopre che l'asmerda vuole esattamente la stessa cosa (perché indebitata fino al collo), ma mantiene un basso profilo mandando avanti Lotito, ormai mediaticamente sputtanato.
Mi permetto di dire che, da questo punto di vista, dobbiamo migliorare.
Invece di leggere ogni settimana le stilettate controproducenti di Diaconale.
E comunque... sempre