www.goal.comIl direttore sportivo della Lazio annuncia i rinnovi di quattro pedine fondamentali nel futuro biancoceleste. Intanto ad un passo l'accordo per Felipe Anderson, arriverà a giugno.La Lazio, accusata dai suoi tifosi di totale immobilismo sul mercato, batte quattro colpi, ufficializzando i rinnovi di alcuni giocatori ritenuti pedine fondamentali nello scacchiere tattico di Petkovic anche per il futuro.
Il direttore sportivo Igli Tare, intervenuto nel pomeriggio ai microfoni di 'Lazio Style Radio', ha infatti annunciato: "Con Lulic abbiamo rinnovato fino al 2017, stessa cosa con Gonzalez. Il contratto di Onazi scadrà invece nel 2016, quello di Dias nel 2014".
Quindi l'albanese ha sottolineato: "Quando c'è la volontà da tutte le parti per proseguire un cammino insieme, la società ha sempre riconosciuto il valore dei giocatori, sia a livello economico che tecnico".
Intanto in settimana il club biancoceleste potrebbe definitivamente chiudere l'operazione Felipe Anderson, sfumata a ridosso del gong nel mercato di gennaio. L'accordo con il Santos e il fondo inglese proprietario di parte del cartellino è stato trovato, il giocatore sbarcherà a Roma in estate per una cifra complessiva che non dovrebbe superare gli 8,5 milioni di euro.
Vai al forum