www.gazzetta.itLussazione al metatarso per il centrocampista. Davide Lippi: "Tra i due non c'è nulla, nessun contenzioso privato". Scaloni: "Non li ho mai visti litigare quando eravamo tutti alla Lazio"
Christian Brocchi domani sotto i ferri. Nel pomeriggio il centrocampista della Lazio è stato sottoposto, presso la Clinica Paideia, ad accertamento radiografico e Tac al piede destro e gli esami hanno evidenziato "una piccola infrazione al livello della base e del secondo metatarso ed una lussazione metatarso-falangea del terzo dito per cui, nella giornata di domani, sarà sottoposto a riduzione cruenta". Solo dopo questa operazione si potranno valutare i tempi di recupero, ma si prospetta un lungo stop.
L'AGENTE: "NESSUNA RUGGINE" — Intanto arrivano smentite alla ricostruzione secondo la quale l'intervento di Matuzalem fosse dovuto a vecchie ruggini: "È stata un'entrata molto brutta, davvero ai limiti del regolamento. Da uomo di calcio ci sono rimasto male: non mi aspettavo una cosa simile da un giocatore del calibro di Matuzalem - ha sottolineato in esclusiva l'agente del calciatore, Davide Lippi -. Tra i due non c'è nulla, nessun contenzioso privato: solo chiacchiere dei giornali".
SCALONI: "MAI VISTI LITIGARE" — Sul caso Matuzalem-Brocchi interviene anche l'ex laziale Scaloni: "Non è la prima volta che 'Matu' compie interventi duri come questo, non credo quindi ci fosse una cattiveria gratuita nei confronti di Brocchi. Che io sappia non c'è mai stato nulla tra Brocchi e Matuzalem o almeno io non li ho mai visti litigare quando eravamo tutti alla Lazio".
Vai al forum