Autore Topic: il Dott. Bianchini parla degli infortunati  (Letto 722 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
il Dott. Bianchini parla degli infortunati
« : Venerdì 1 Febbraio 2013, 19:16:04 »
LazioStyleRadio

Dott. Bianchini: "Mercoledì la sentenza per Hernanes, Ederson prossimo al rientro. Pereirinha..."



Il dott. Roberto Bianchini, medico sociale della Lazio, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ha fatto il punto della situazione di Hernanes, Ederson, per concludere ha fatto il punto sulla condizione fisica del nuovo acquisto Pereirinha. Di seguito le sue parole:

Hernanes: “Hernanes ha cominciato oggi i protocolli previsti per un trauma cranico con perdita di coscienza. Oggi è stato visto in clinica dal neurologo, ha fatto la risonanza magnetica all’encefalo e lo studio del tratto cervicale. Lunedì farà un esame particolare a Tor Vergata per vedere se ci sono alterazioni a livello di alcuni mediatori chimici e mercoledì dovrebbe terminare la serie di accertamenti con un encefalogramma. A questo punto potremmo dire quando è previsto un reintegro all’attività agonistica. Tutti i controlli sono di routine, al momento ha solo una piccola perdita di memoria relativa a quello che è successo e agli attimi immediatamente successivi, però sta bene”.

Ederson
: “Sta portando avanti il suo programma di lavoro differenziato, dovremmo avvicinarci al rientro con il resto della squadra, domenica dovrebbe iniziare a correre, a testare la risposta del lavoro in campo. Gli altri si sono tutti allenati, ci sono alcuni acciacchi, ma nulla di preoccupante“.

Pereirinha
: “Il nuovo arrivato Pereirinha ha iniziato ad allenarsi con i compagni, gli accertamenti ai quali è stato sottoposto sono risultati positivi”.

Vai al forum

ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!