Autore Topic: Lazio, Tare: "Rammarico per Felipe Anderson, ci proveremo in estate"  (Letto 580 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
www.tuttomercatowb.com



Beffa allo scadere di mercato per la Lazio, che non è riuscita a tesserare il brasiliano Felipe Anderson. Intervistato da Lalaziosiamonoi.it, il ds biancoceleste Igli Tare ha parlato della vicenda: "Purtroppo siamo partiti da una cifra, abbiamo cercato di concludere in tutti i modi questa operazione perché sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Fino a un certo punto abbiamo trovato l'accordo, sarebbe dovuto andare tutto a buon fine. Poi le cose si sono complicate per il fatto che il fondo che detiene il 50% del cartellino e la società non si sono messe d'accordo su come dividere i soldi. L'accordo c'era, la cifra era 7.5 milioni più il 30% di futura vendita, il problema è come si sarebbero divisi le parti".

Perché non si è conclusa prima? Io ho il rammarico per com'è andata la cosa perché nonostante tutto questo la squadra c'è. L'abbiamo detto già in agosto, l'hanno confermato con i fatti in questo periodo. Purtroppo questa è una squadra che va migliorata solo con giocatori che possono dare un qualcosa in più per il salto di qualità, quando ci sono questi tipi di trattative ci sono dei tempi, non si possono concludere dall'oggi al domani. Questa trattativa è iniziata il 7 gennaio e purtroppo il tempo che ci vuole non lo decidiamo noi. Noi abbiamo l'obbligo di rispettare quello che possiamo fare e quello che non possiamo".

Il discorso può essere rimandato per giugno? "Abbiamo fatto una proposta che era fuori dalle nostre possibilità, in partenza era impossibile presentarla. La volontà del giocatore e nostra è di andare avanti e portare la trattativa alla conclusione in estate. Competitivi? Non guardiamo le altre squadre, penso che portare un giocatore come Felipe Anderson sarebbe stata una cosa in più in positivo per questa squadra, però ripeto che abbiamo tutte le carte in regola per essere competitivi fino alla fine. Siamo in finale di Coppa Italia, siamo avanti in Europa League, terzo posto in campionato, non vedo perché deve essere messa in discussione la qualità di questa squadra".



Vai al forum