Autore Topic: Aquile in volo  (Letto 394 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ermetico

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 169
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Aquile in volo
« : Martedì 8 Gennaio 2013, 14:53:27 »
Scusate ma meritano un " O:-) di attenzione..
GLI INTREPIDI PARACADUTISTI DELLA LAZIO SALTANO SULLO STADIO DEI MARMI
PER FESTEGGIARE I 113 ANNI  E NON SOLO...!!!

Domani, 9 gennaio 2013, la gloriosa Lazio 1900 compie ben 113 anni e i gli intrepidi paracadutisti della Lazio la vogliono festeggiare così, a modo loro, lanciandosi sullo stadio dei Marmi!!!
Ma la sezione di Paracadutismo della Lazio non festeggia solo i 113 anni. La SS Lazio Paracadutismo compie quest'anno 20 anni! Venti lunghi anni pieni di successi bianco celesti e di grandi eventi in nome dello sport alcuni dei quali svolti proprio allo Stadio dei Marmi.
 Ma non è tutto qui, la SS Lazio Paracadutismo in collaborazione con la consociata Aero Club Real Lazio ne ha ben donde per festeggiare! Negli ultimi giorni del 2012, il 29-30-31 dicembre ha inaugurato la nuova scuola di paracadutismo Nido delle Aquile con sede a Roma presso l'aeroporto dell'Urbe. Per i profani questo si, potrebbe essere motivo di festeggiamento ma senza capirne bene l'entusiasmo che invece mostrano i paracadutisti della Lazio. Il motivo di tanto entusiasmo sta nel fatto che per una grande città quale Roma, con ben sei aeroporti che gravitano sulla città due dei quali internazionali, aprire una scuola di paracadutismo è un impresa più unica che rara!
Ma la caparbietà, unita alla lunga esperienza e al profondo amore per lo sport , del paracadutismo in particolare, del presidente della SS Lazio Paracadutismo Carmine Della Corte ha vinto su tutto! Certo, la collaborazione e l'estrema competenza e professionalità degli enti preposti quali ENAC ed ENAV è sta imprescindibile, senza la quale i paracadutisti non potrebbero oggi festeggiare.
Quindi domani 9 gennaio, dalle 10 del mattino fino al tramonto allo Stadio dei Marmi si potranno ammirare gli spettacolari lanci e atterraggi mozzafiato degli intrepidi della Lazio. Alla fine dei lanci, insieme ad alcune autorità del mondo sportivo e politico, i paracadutisti brinderanno ai 113 anni di Lazio e ai loro grandi successi che potranno finalmente condividere con tutti coloro i quali si vorranno avvicinare a questo emozionante e adrenalinico sport provando un lancio sulla città eterna o iscrivendosi alla nuova scuola di paracadutismo Nido Delle Aquile presso l'aeroporto dell'Urbe.
AUGURI LAZIO! AUGURI SS LAZIO PARACADUTISMO!!
Non chiedere alla Lazio cosa puo' fare per te. Pensa a cosa puoi fare tu per la Lazio.