I migliori:
pet voto 8 : quel che lui vuole è oro incenso e mirra;la squadra pian piano lo sta capendo e soprattutto, recuperati alcuni infortunati, ora ha maggiore passo per assecondarne le brillanti idee.
Mauri voto 8: ore 20:45,stadio Olimpico:il calcio è quì,si chiama Stefano Mauri.
Cavanda voto 7,5:ho un timore foxxuto ogni qual volta scende in campo,fosse per me avrei sempre scelto Scaloni,affidabile e senza rischi;ma ieri il ragazzo ha estrapolato sicurezza e tecnica,oltre alla già nota corsa.Fosse che fosse.....
El tata voto 7,5:ora segna pure...immenso nelle coperture,non perde mai l'uomo,perfetto negli inserimenti,un altro che sa giocare senza palla.Avesse un grammo in più di tecnica sarebbe un centrocampista da 20 testoni.
Hernanes voto 7: entra e accende la luce,il suo amico Ederson ha una forma da ritrovare e la differenza si vede,si palpa quasi:il centrocampo riprende il fraseggio che ci rende così belli da far invidia a tutti;la foglia morta è roba sua,tanto sicuro che segnava da profetizzarlo(io scaramanticissimo) con assoluta spavalderia...
KLose voto 7: caro vecchio Mito nostro,molti guarderanno al goal,facile facile quando in porta ti ci manda il Manuale del calcio..ma è ogni tuo singolo movimento in campo quel che ti rende bello come tutta la tua storia.
P.S. ci manca Onazi ora,il nostro Pet saprà quando e come farlo scendere in campo;ma il ragazzo,se avrà testa,non potrà non tornarci estremamente utile.