Autore Topic: Calciatore della Lazio frequenta il Casinò dell'arrestato Maruccio  (Letto 3490 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CiPpiripi

Re:Calciatore della Lazio frequenta il Casinò dell'arrestato Maruccio
« Risposta #40 : Venerdì 16 Novembre 2012, 16:23:20 »
...Chiudo dicendo che: caro Pagaja, credi che se il giocatore coinvolto fosse stato diciamo, che so, della trigoriese, l´articolista lo avrebbe citato, o il suo capo permesso, o il responsabile accettato ?
...

ma se ne accorto qualcuno che l'articolo fa ampiamente capire che quello della Lazio non e' l'unico giocatore che frequenta la piccola Las Vegas di Maruccio?

Pagaja

Re:Calciatore della Lazio frequenta il Casinò dell'arrestato Maruccio
« Risposta #41 : Venerdì 16 Novembre 2012, 19:48:48 »
onestamente, in tutta sincerità, credo che difendere la stampa sia un esercizio di fede, non di verità.

Sappiamo bene da troppi anni ( praticamente dal Minculpop in poi ) cosa ci si può aspettare da questa corporazione; sennò vedete quanti cognomi ripetuti ( titolari, figli ?, nipoti ?, cugini ? ) ci sono fra TV pubbliche e private, giornali, riviste e compagnia cantante.
Senza arrivare ai famosi 5-6 esami non superati dalla figlia di un noto giornalista che, diventato presidente della ...... ha forse aiutato la sua virgulta a superarlo, l´esame; anche se alla ennesima volta.

Chiudo dicendo che: caro Pagaja, credi che se il giocatore coinvolto fosse stato diciamo, che so, della trigoriese, l´articolista lo avrebbe citato, o il suo capo permesso, o il responsabile accettato ?
Se rispondi si e sei scapolo ti faccio sposare mia figlia    8)   

L'esame da professionista si può dare al massimo tre volte. Quindi quello che racconti è palesamente falso.
Quanto alla domanda ti dico che Marincola è un grande cronista di giudiziaria ed è al di sopra di questi giochettini da tifoso.

Giglic

Re:R: Calciatore della Lazio frequenta il Casinò dell'arrestato Maruccio
« Risposta #42 : Venerdì 16 Novembre 2012, 20:32:59 »
Maruccio ex capodruppo dell IDV s e' mbertato 1 milione di euro di soldi pubblici destinati ai partiti e pare xhe 120 li ha bruciati ai video poker.


Questa e' la notizia. Non che in quel casino aperto a tutti ci fosse entrato un calciatore di qualsiasi squadra.

1 milione di soldi pubblici.

OT
E sarebbe una notizia non vera. Così come nel caso di Fiorito, Lusi etc. i soldi non erano pubblici. Sono stati arrestati perchè facevano, di soldi dedicati ai partiti, un uso personale. La notizia è che a) i rimborsi pubblici che questi signori si sono votati, ad esempio nel Lazio, sono decollati da 1 a 14 milioni (QUI NESSUNO HA DATO LA NOTIZIA SE NON POCHI QUOTIDIANI GIUSTIZIALISTI). Fatto questo b) si sono dimostrati clamorosamente inadatti ad amministrare.
(PS 1 milione di soldi "pubblici", rispetto ai miliardi che perde la sanità, sono briciole: è indecente il comportamento, e soprattutto il fatto che ci scandalizziamo se giocano al videopoker, non se nominano amici loro in posti chiave o con consulenze milionarie. E questo vale per tutti, destra sinistra centro e giussù)
EOT