Autore Topic: Conferenza stampa di presentazione del ritiro della S.S. Lazio  (Letto 1052 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11259
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Conferenza stampa di presentazione del ritiro della S.S. Lazio
« : Venerdì 28 Maggio 2010, 23:27:18 »
(www.sslazio.it)



Per il terzo anno consecutivo i biancocelesti prepareranno la prossima stagione ad Auronzo di Cadore (BL).
Il primo a prendere la parola è stato il presidente Claudio Lotito:  “Il ritiro di Auronzo è importante per noi, vista l’accoglienza particolare da parte delle autorità locali e dei tifosi. La sede inoltre è di buon auspicio visti i trofei vinti la scorsa stagione (Coppa Italia e Supercoppa italiana). Abbiamo un rapporto affiatato con la gente del posto, da parte loro c’è grande disponibilità e noi speriamo in una prosecuzione del rapporto. Consideriamo Auronzo di Cadore  l’habitat ideale e non abbiamo mai cercato nessuna soluzione alternativa".
Dopo il presidente, la parola è passata all’assessore allo sport  di Auronzo di Cadore, Enrico Zandegiacomo: “Questo è il terzo anno consecutivo che ospitiamo la Lazio e già abbiamo trovato un accordo per il prossimo. Stiamo collaborando con reciproca soddisfazione. Ai biancocelesti portiamo fortuna: due anni con noi e la squadra ha vinto due titoli”.
Sulla stessa linea anche l’assessore al turismo Vittorio Dorigo: “Voglio ringraziare la Lazio per la visibilità che offre al nostro complesso”.
Ringraziamenti ai biancocelesti anche dal presidente del Consorzio Turistico Auronzo e Misurina, Lorenzo Caldart:  “Grazie alla squadra per il tempo che dedica ai tifosi”, mentre il rappresentante dello stesso Consorzio Valentino Zanetto ha detto: “Il ritiro della Lazio ci riempie di gioia e orgoglio, è importante e di grande rilevanza vista anche la presenza dei sostenitori biancocelesti che arrivano da Roma. Speriamo che il soggiorno sia di buon auspicio per i risultati tecnici e sportivi”.
Ha chiuso la conferenza stampa il presidente di Media Sport Event, Gianni Lacchè:  “Il rapporto con Auronzo di Cadore si sta prolungando bene. Spero che la cordialità e l’affetto che troviamo in ritiro possa proseguire anche al ritorno nella Capitale”.

Vai al forum

osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti