Autore Topic: Tre giocatori per centrare l’Europa. Ederson, Martinez e Coutinho  (Letto 1075 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
(leggo.it)
      

   
ROMA - Tre colpi di mercato. Tre giocatori per centrare l’Europa. Ederson, Martinez e Coutinho, sono questi i top player nella lista del mercato della Lazio. In cima ai sogni di Lotito c’è Ederson. A gennaio il brasiliano era in procinto di trasferirsi a Roma, ma poi alla fine saltò tutto «perché il Lione si tirò indietro», come spiega il suo agente Antonio Caliendo, che la scorsa settimana ha incontrato Lotito per porre le basi del trattativa. Il Lione lo cederà solo a titolo definitivo e chiede 15 milioni di euro. La Lazio, vista anche l’ultima deludente stagione del brasiliano, proverà ad abbassare il prezzo.
Per Martinez il discorso è più complicato, visto che sulle tracce del giocatore ci sono diversi club con la Fiorentina in pole. Il futuro tecnico viola Mihajlovic, infatti, da Catania si porterà proprio il talentuoso centrocampista. La società biancoceleste, visto il costo del cartellino, fissato in 15 milioni, proporrà qualche contropartita tecnica (Foggia?).
L’altro sogno si chiama Philippe Coutinho Correia, trequartista del Vasco da Gama. Considerato il nuovo Lionel Messi, si trasferirà all’Inter, che lo ha pagato 3,8 milioni di euro, a luglio, quando diventerà maggiorenne. L’unico modo per arrivarci potrebbe essere la cessione di Kolarov in nerazzurro. Com’è noto sulle tracce del serbo c’è il Real Madrid, pronto a sborsare 18 milioni, ma il giocatore preferirebbe giocare in nerazzurro.
Gentile, legale della Lazio, ieri ha parlato di alcuni retroscena su Calciopoli: «La Roma ha cercato di sostenere la tesi di essere stata danneggiata dalla Lazio nel corso di quella stagione (2004-2005, ndr) - ha detto a Radio Sei -. Avrei capito se l’avvocato Misiani, legale giallorosso, avesse sostenuto questa tesi rispetto alla Juve, ma noi non danneggiammo in alcun modo la Roma. Fortunatamente il tribunale ha accettato la nostra eccezione: la verità è che, da quanto emerge, anche la Roma aveva confidenza con Mazzini, per quello noi siamo stati condannati». Dagli Emirati Arabi, infine, arriva una clamorosa notizia: una mega offerta per Reja che però, nonostante il principesco contratto proposto, ha declinato l’invito. (ass)
   Enrico Sarzanini -leggo

Vai al forum

ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!