Autore Topic: Lazio Eternal Wonders | Leodori: "Vogliamo far conoscere le eccellenze della Regione Lazio"  (Letto 396 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33847
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Daniele Leodori, Vicepresidente della Regione Lazio, è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Olimpico di Roma in occasione della presentazione dell'iniziativa 'Lazio Eternal Wonders': 

“Abbiamo accettato con piacere l’invito del Presidente Lotito: questo testimonia una collaborazione sempre più stretta con l’Istituzione regionale. Perché sfruttare una finale di Supercoppa per promuovere le proprie qualità? Crediamo nello sport come veicolo di sponsorizzazione culturale e sociale. In vista anche dell’Expo del prossimo anno abbiamo voluto mettere in mostra le bellezze della nostra regione per far capire che siamo aperti al mondo, anche al confronto con paesi che sono lontani da noi.

Abbiamo aderito ad una proposta pervenuta dal Presidente Lotito che ringraziamo per questa opportunità che ci consentirà di farci conoscere e di far conoscere: avere un veicolo promozionale che richiama tanto pubblico e tanti paesi rappresenta un’occasione da dover cogliere. Sono sicuro che riusciremo a raccogliere risultati importanti, auguro alla Lazio il meglio a livello sportivo per l’incontro di domenica con la Juventus.

Noi portafortuna? Lo diremo lunedì. Lo sport è un veicolo commerciale importantissimo ed anche un’istituzione importante come la nostra che rappresenta un territorio molto vasto. Abbiamo l’obbligo e l’obiettivo di far accrescere la popolarità di tante bellezze sconosciute della nostra regione: il calcio è utile al fine della diffusione della conoscenza dei nostri prodotti che, in particolare, sono tra i più importanti del nostro Paese".

Vai al forum