Autore Topic: Lazio, si fa largo Ibisevic - Floccari: è quasi fatta  (Letto 1072 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11259
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Lazio, si fa largo Ibisevic - Floccari: è quasi fatta
« : Mercoledì 26 Maggio 2010, 09:55:23 »
(www.corrieredellosport.it)



Pronto l’assalto all’ariete dell’Hoffenheim, in corsa con Boghossian e Caracciolo. I tedeschi chiede 8-9 milioni per il bosniaco. Casal sbarca in Europa per trattare l'ragentino

ROMA, 26 maggio - Dopo l’uruguaiano Boghossian e Caracciolo, ecco il nome di un altro attac­cante d’area: si tratta di Vedad Ibisevic, 26 anni da compiere l’ 8 agosto, centra­vanti bosniaco dell’Hoffenheim. E’ alto 1,89 e possiede le stesse caratteristiche di Boghossian e Caraccio­lo. Le mosse della Lazio so­no chiare: in attesa di ri­scattare Floccari, come Lo­tito ha promesso a Reja, cerca un’altra prima punta. Più avanti si chiarirà la strategia: gli verrà conse­gnato un posto da titolare o si tratterà soltanto di un’al­ternativa all’ex centravanti del Genoa? Cruz ha già da­to l’addio alla società bian­coceleste (ma non al calcio) e Simone Inzaghi potrebbe ritirarsi per allenare gli Al­lievi della Lazio. Servirà un nuovo attaccante e Reja ha chiesto un ariete, una pun­ta abile nel gioco aereo.

IBISEVIC - Tare, transitato all’inizio del­la carriera dal Fortuna Dusseldorf e dal Bayer Leverkusen, ha sempre guardato alla Bundesliga. E la Lazio sta sondando la pista legata a Ibisevic. Piace a Reja e secondo alcune indiscrezioni starebbe per partire un’offerta di cinque o sei mi­lioni di euro. Ibisevic era esploso nella passata stagione, quando aveva realizza­to 18 gol nelle prime 17 partite di campio­nato. Nel gennaio 2009 era stato costret­to a fermarsi a causa della rottura del le­gamento crociato del ginocchio destro. E’ riapparso nella stagione appena conclusa e ha dimostrato di essere stato recupera­to in pieno, segnando 12 gol in 34 presen­ze. L’Hoffenheim chiede 8- 9 milioni, la società biancoceleste si sta informando ed è pronta a lanciare l’assalto.

FLOCCARI - Come anticipato nei giorni scorsi, presto Claudio Vigorelli incontre­rà Lotito. Sul tavolo c’è l’adeguamento e la definizione del contratto di Sergio Floccari. Non c’è ancora un appuntamen­to, potrebbero vedersi la prossima setti­mana, è ovvio che l’intesa sul rinnovo debba essere perfezionata prima dell’ac­quisto a titolo definitivo. Preziosi s’è sbi­lanciato, aprendo anche alla possibilità di rinegoziare l’accordo trovato con la La­zio alla fine di gennaio. Lo­tito può esercitare il riscat­to entro il 25 giugno, il Ge­noa sarebbe interessato a far entrare anche una con­tropartita tecnica (Li­chtsteiner o Ledesma, che difficilmente accetteranno) nell’operazione, c’è un am­pio margine per trattare. Non dovrebbero esserci problemi.

Vai al forum

osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti