Autore Topic: Alberti: "La Lazio vuole scaricare Zarate"  (Letto 724 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Alberti: "La Lazio vuole scaricare Zarate"
« : Venerdì 7 Settembre 2012, 09:04:07 »
www.tuttomercatoweb.com


"Maurito non vuole andare a giocare in Turchia". Così l'agente Fifa Josè Alberti, grande esperto del mercato sudamericano e molto vicino alle vicende dell'attaccante della Lazio Mauro Zarate, ha commentato ai microfoni di TMW la notizia dell'interesse del Besiktas per l'argentino: "Non gli interessano questi campionati. La verità è che la Lazio vuole scaricarlo ma non possono obbligarlo ad andare via".

Attacco a Tare "In realtà il presidente Lotito vorrebe tenerlo, chi spinge per la sua cessione è Igli Tare ma Zarate vuole dimostrare il suo valore in Italia e non ha intenzione di andare a giocare in Turchia, anche se gli offrono molti soldi. Se Petkovic lo utilizzerà nel ruolo giusto tornerà quello che aveva fatto innamorare i tifosi biancocelesti".

Il retroscena "Questa estate con l'addio di Lavezzi ho provato in tutti i modi a portare Zarate al Napoli, avevo ricevuto anche l'ok di Lotito per avviare l'operazione ma la società partenopea non era interessata".

Salto a Napoli per parlare del rinnovo di Cavani "Nonostante il rinnovo appena effettuato confermo quanto dissi: Cavani andrà via da Napoli. Così come era accaduto per Lavezzi, è stata fissata una clausola rescissoria e nei prossimi mesi il Chelsea proverà a vendere Torres per strappare il Matador al Napoli".

 

Vai al forum