Autore Topic: Calciomercato Lazio: Kleber liberato dal Porto, sarà lui l’attaccante?  (Letto 639 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

www.calcioline.com



La Lazio, come è noto, deve ancora assemblare al meglio la rosa per il tecnico Vladimir Petkovic. Dopo un’estate passata in sofferenza tra poche soddisfazioni e molte delusioni, la dirigenza biancoceleste starebbe ora cercando di chiudere alcune importanti trattative.

Tra i tasselli che il Direttore sportivo Igli Tare starebbe cercando di portare a Formello ci sarebbe anche quello relativo a un attaccante. Sfumato Burak Yilmaz e con John Guidetti a pochi centimetri da un incredibile trasferimento al Siena, il club romano avrebbe deciso di virare in direzione Portogallo.

In terra lusitana, infatti, ci sarebbe un giocatore in particolare che potrebbe essere acquistato senza troppe difficoltà. Il giocatore in questione è l’attaccante di proprietà del Porto, il ventiduenne Kleber Laube Pinheiro. Il giocatore, nel mirino dei russi del CSKA Mosca, starebbe tergiversando perchè la Russian League non sarebbe proprio la sua prima scelta.

Ecco così emergere la Lazio con la possibilità per il brasiliano di trasferirsi nel ben più interessante torneo di Serie A. La punta, a segno dieci volte nello scorso campionato, non sarebbe una delle alternative più accreditate dell’attacco dei “Dragoes” pronti così a cederlo senza particolari atti di forza. Il ragazzo, che è legato al Porto da un contratto quinquennale potrebbe arrivare a Roma grazie a un prestito con diritto di riscatto.

Vai al forum