Autore Topic: NBA 2011-2012  (Letto 36459 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

en_rui

Re:NBA 2011-2012
« Risposta #500 : Venerdì 22 Giugno 2012, 08:27:50 »
Ha vinto Miami quindi viva Miami!
Chi vince ha sempre ragione.
L'apettiamo il prossimo anno per la conferma che non dovrebbe mancare sopratutto per la East Conference visto la disgrazia capitata a Chicago, ma questo e' tema per il nuovo topic gia' aperto dall'ottimo Ammiraglio

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:NBA 2011-2012
« Risposta #501 : Venerdì 22 Giugno 2012, 12:41:32 »
carissimo, ma sei riuscito a vedere il match?
dal 26esimo minuto in poi, (quando oklahoma city aveva tagliato il primo run fino a sole 5 lunghezze di scarto), è stato un monologo al calor bianco.
miami è stata micidiale da tre punti con addirittura il recordi di bombe nella storia delle finali nba ad opera di un panchinaro.
mi riferisco ai 7 siluri di mike miller, un ragazzo in odore di ritiro per una serie di problemi alla schiena.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

en_rui

Re:NBA 2011-2012
« Risposta #502 : Venerdì 22 Giugno 2012, 20:31:39 »
si sono riuscito a vedere tutta la serie e devo dire che Miami l'ha dominata in lungo e largo.
James finalmente ha assunto il ruolo di leader con dei comprimari di spessore quali Bosh e Wade.
Miami e' una squadra giovane che se riesce a smaltire la sbornia della vittoria in fretta, cosa non facile per quella citta' basti pensare a cosa seccesse ai Marlins dopo aver vinto le World Series,puo' continuare a recitare il ruolo d leadre nella East Conference

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:NBA 2011-2012
« Risposta #503 : Venerdì 22 Giugno 2012, 20:46:38 »
ah, sono contenti di risentirti, mi mancavano i tuoi commenti!

sì, d'accordo as usual.
ad est si sta creando un buco mica da ridere e credo  di averlo già scritto nel nuovo thread:
- boston è ancora in alto mare con la questione dei rinnovi. la sensazione antipatica è che garnett si sia messo alla finestra per vedere cosa combinerà danny ainge. a KG se gli offri il minimo sindacale ti ride in faccia e per meno di 10 milioni non firma (quanto guadagnato da ray allen nella sua ultima opaca stagione). su ray allen è calato un velo totale ma per me non resta.
bass ha lavorato di opt put, evidentemente ha richieste pluriennali. di sicuro non verrà proposto il rinnovo  a germaine o'neil.
gli altri panchinari sono tutti di fatto scaduti, forse solo su greg stimmsma il club vanata ancora un'opzione.
- chicago è rotta con d-rose, terribilmente rotta. stanno provando a dare in giro l'ottimo deng per ringiovsnire la squadra e levarsi un contrattone. il problema resta iltriennale ancora dasmaltire di carlos boozer, elemento che andrà in calo di rendimento pure lui e senz apiù lift atletico in area.
- philly: lou williams ha opzionato l'opt out e parliamo di un sesto uomo che incredibilmente è il miglior marcatore della squadra. elton brand alla pf mi convince sempre di meno e l'ultimo anno pesa per 16 milioni, se non erro.
- atlanta ha margini ristretti perchè nessuno è interessato a caricarsi il contrattone di joe johnson e poi devono decidere cosa far econ joe smith in scadenza tra un anno. molti giocatori della second unit sono in scadenza, tra cui t-mac.

restano come avversari indiana e new york (ma i knicks devono ancora capire chi far rifirmare tra gli elementi della second unit).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.