http://www.sport.we-news.com/Calciomercato Lazio: dopo l'incontro per la conferma di Modibo Diakite, a Radiocalciomercato interviene Ulisse Savini, agente del giocatore: "Incontrerò il presidente Lotito, l'obiettivo è rinnovare, Il giocatore ha l'età giusta per chiedere un contratto il più remunerativo".
Presi Yilmaz ed Ederson in arrivo, Claudio Lotito sta provando a chiudere per Federico Balzaretti. Il terzino sinistro, titolare nella Nazionale dall'utilizzo del modulo 4-4-2, non vuole chiudere in malo modo con il Palermo, pur avendo già trovato l'accordo con la Lazio, per cui la trattativa necessita di diplomazia. L'obiettivo a breve termine è convincere Maurizio Zamparini, che chiede 3 milioni (Lotito pensava di spenderne un paio, visto che il contratto del difensore è in scadenza), ed che ha intenzione di offrire il rinnovo a Moggi, procuratore del terzino. Si aggiungerà a Radu dunque, sul versante sinistro, una pedina nuova nel calciomercato Lazio di questa stagione, ma non sarà probabilmente Marchese del Catania, anche secondo il procuratore Davide Lippi: "I calciatori che fanno parte dello zoccolo duro della squadra sono incedibili". E' tenuto d'occhio Abero, inserito nella lista olimpica da Tabarez, come Hilbert del Besiktas.
Interessa Peluso, che invece ha una valutazione troppo alta (7 milioni), che se venisse confermata farebbe desistere la dirigenza biancoceleste dall'acquisto del giocatore. La caccia al terzino sinistro di fascia è dunque aperta, e dunque il terzo colpo del mercato laziale non è così lontano dal concludersi. Intanto, spostandoci sul fronte rinnovi del calciomercato Lazio, già sottolineata l'intesa con Diakite, come riporta La Gazzetta dello Sport. Se non firma va probabilmente in Inghilterra, anche se il mancato rinnovo è un'ipotesi al momento molto remota.
Vai al forum