Autore Topic: D'Amico raffredda la pista Maxi Lopez-Lazio: "Bisognerebbe chiedere a Lotito"  (Letto 798 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

www.goal.com

Il procuratore ha parlato anche di Iaquinta: "Vincenzo è stato più volte proposto, ma in questo momento credo che chiunque prenda Iaquinta faccia un ottimo affare".



Sono ore cruciali per il mercato della Lazio: il rilancio del Tottenham rischia di complicare la pista che porta al turco Yilmaz, prima scelta assoluta della società biancoceleste per il reparto offensivo. Sono tornati così ad essere accostati alla società capitolina due attaccanti della scuderia di Andrea D'Amico: Maxi Lopez e Vincenzo Iaquinta.

"Maxi alla Lazio? Bisognerebbe chiederlo a Lotito - ha dichiarato il noto procuratore ai microfoni di RadioSei - Tare qualche anno fa lo voleva portare a Roma, prima che approdasse al Catania, ma poi se n'è fatto nulla. Ad oggi non c'è stato niente di concreto".

D'Amico si è soffermato poi anche su Iaquinta: "Vincenzo è stato più volte proposto, ma in questo momento credo che chiunque prenda Iaquinta faccia un ottimo affare. Si è completamente ripreso dai problemi muscolari che lo hanno falcidiato negli ultimi anni, è assolutamente forte e può dare ancora molto al calcio italiano".

Vai al forum