Autore Topic: Lazio, dopo 4 anni scocca l'ora di Barnetta: un affare a costo zero...  (Letto 941 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

www.goal.com

Il club biancoceleste è vicinissimo al centrocampista italosvizzero, in scadenza con il Bayer. Trattativa a ottimo punto anche per l'attaccante turco, che non andrà al 'Gala'...



Per la Lazio potrebbe essere arrivato finalmente il momento di mettere le mani su Tranquillo Barnetta. L'italosvizzero, in scadenza di contratto con il Bayer Leverkusen, è nel mirino da ben quattro anni. Può ricoprire diversi ruoli a centrocampo ed è assistito da Vinicio Fioranelli, il procuratore che sta trattando il rinnovo di Lulic e che ha caldeggiato l'arrivo in panchina di Petkovic (oltre ad aver inserito suo figlio Jesse nello staff tecnico).
Per Barnetta, come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, è già pronto un quadriennale. Da decidere, invece, il futuro di Mauro Zarate, definito "un patrimonio della Lazio" dal ds Tare. Sulle sue tracce il Malaga e alcune squadre inglesi, anche se all'argentino non dispiacerebbe giocare con Klose. La decisione finale spetterà all'allenatore.

In stand-by, invece, la situazione relativa a Burak Yilmaz, che chiede 2,7 milioni di ingaggio a fronte dei 2,1 offerti da Lotito. Al Trabzonspor andranno i 5 milioni della clausola rescissoria, più un bonus da 1,6 milioni. Il presidente del Trabzon ha garantito che l'attaccante non andrà al Galatasaray, che pure era sulle sue tracce, così come Borussia Dortmund e Atletico Madrid. Buone notizie per gli aquilotti, in attesa di chiudere definitivamente l'affare.

Vai al forum