Autore Topic: Nuovo tecnico, Tare prende tempo «Calma, ci sono tante soluzioni in ballo»  (Letto 758 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

www.ilmessaggero.it

Il ds fa anche il punto sul mercato in entrata da Ederson a Breno



ROMA - «Non so dettare i tempi per l'arrivo del nuovo tecnico, ci sono in ballo diverse soluzioni». Nonostante il valzer di nomi che si alternano in queste ore,la Lazio non ha trovato ancora l'allenatore che sostituirà Edy Reja per la prossima stagione, come ha confermato il direttore sportivo della società biancoceleste Igli Tare ai microfoni di Lazio Style Radio. «Stiamo valutando diverse situazioni e poi con il presidente decideremo quale sarà la migliore, anche per dare continuità a quanto di buono fatto dallo staff tecnico fino a questo momento. Stiamo lavorando per questo e quando sarà il momento lo diremo tramite gli organi ufficiali», ha spiegato il dirigente.

Il punto sul mercato biancoceleste. «Con Ederson abbiamo avuto dei contatti negli ultimi mesi tramite il suo procuratore - le parole del ds -. Sono fiducioso che alla fine lui vestirà la maglia della Lazio ma anche nel suo caso dobbiamo definire gli ultimi dettagli. Sono molto ottimista».

Il caso Breno. Altri giocatori nel mirino? Si parla di tanti giocatori - ha aggiunto -. La Lazio è una grande piazza. Di sicuro in questo momento il lavoro va proseguito aspettando anche il nuovo allenatore per condividere le scelte insieme a lui». Il dirigente ha inoltre smentito le dichiarazioni attribuitegli da Kicker in cui annunciava l'arrivo dal Bayern Monaco del difensore Breno. «Confermo di essere stato intervistato dalla rivista tedesca Kicker - ha precisato -. Alla domanda che mi è stata posta ho risposto che la Lazio è interessata ad un giocatore come Breno, ma il calciatore ha un processo in atto e dobbiamo aspettare il verdetto, quindi non ho mai parlato di contratti». Sul 22enne difensore brasiliano pende l'accusa di incendio doloso (rischia da uno a 15 anni di carcere) mossa dalla Procura di Monaco per il rogo che, lo scorso settembre, distrusse la villa in cui abitava; un rogo appiccato, secondo l'accusa, dal calciatore, che avrebbe agito in stato di ubriachezza. Comprensibile, quindi, che la Lazio, prima di tesserarlo, attenda di conoscere gli sviluppi del processo.

Vai al forum