A proposito di "progetto", direi sia anche ora di finirla di mitizzare quello di altre squadre. La Florenzia ha fatto un punto più di noi e lo slancio di Della Valle (zero tituli) pare essersi esaurito, l'Udinese dei mitici osservatori che setacciano le foreste del Borneo alla ricerca di campioni c'è finita alle spalle.
Io non vedo altro "progetto" che costruire la miglior squadra possibile, in base alle proprie disponibilità economiche. Anno per anno e se possibile con un occhio anche ai due-tre successivi. Il resto è contorno.
Come non essere d'accordo con te?
Un solo augurio, che finalemente si inzi, una buona volta, a costruire una squadra per l'anno prossimo. Avendo possibilmente un occhio ai due, tre successvi... Immagino avremo, a breve, la possibilità di toccare con mano l'operato della società, visto che già da fine gennaio era chiarissimo, che si doveva lavorare nell'ottica del miglioramento.
In uscita sfoltimento entro inizio luglio di tutti quelli che non servono ed in entrata pochi, pochissimi acquisti mirati!