Autore Topic: La Lazio potrebbe ritrovare il suo Profeta: Hernanes scalda i motori  (Letto 797 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

www.goal.com

Il centrocampista brasiliano forza i tempi del recupero e proverà ad essere in campo domenica sera contro l'Inter, nella gara che varrà un bel pezzo del sogno Champions.



La Lazio, rinfrancata dal successo sul difficile campo di Bergamo e dalla contemporanea sconfitta del Napoli, a Bologna, adesso ci crede e contro l'Inter proverà a centrare una vittoria che potrebbe rivelarsi decisiva per riagguantare quel terzo posto a lungo posseduto e che varrebbe l'accesso ai preliminari della prossima Champions League.
 
Nel momento più importante della stagione Reja, dopo Klose, potrebbe recuperare un'altra delle pedine fondamentali nel suo scacchiere tattico. Il Profeta Hernanes infatti farà di tutto per essere disponibile nella gara di domenica sera all'Olimpico, l'ultima stagionale per i biancocelesti.
 
"Sono contento di poter essere a disposizione della squadra per questa partita decisiva contro l'Inter -ha dichiarato Hernanes -Domenica sarà una sfida importante e avremo la possibilità di raggiungere il nostro obiettivo stagionale". Nessuno a Formello vuole tirarsi indietro insomma, il sogno è di nuovo a portata di mano e la Lazio ci proverà fino in fondo.
 

Vai al forum