Autore Topic: Marchetti striglia la Lazio e lancia la sfida all'Udinese  (Letto 749 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Marchetti striglia la Lazio e lancia la sfida all'Udinese
« : Sabato 28 Aprile 2012, 07:21:37 »
www.goal.com


Il portiere dei biancocelesti ha caricato i suoi in vista della trasferta del 'Friuli', dichiarando che con un po' di fortuna la squadra riuscirà a raggiungere il terzo posto.



Nonostante i recenti risultati deludenti, Federico Marchetti non vuole mollare il sogno Champions League e scuote la sua Lazio in vista della cruciale trasferta contro l'Udinese in programma domenica sera allo stadio 'Friuli'.

“Noi stiamo bene – dichiara il numero uno biancoceleste ai microfoni di 'Lazio Style Radio' - Oggi ci siamo allenati con intensità per affrontare al meglio la partita di domenica, che sarà decisiva per l'obiettivo che vogliamo raggiungere".

“Si tratta di un passaggio importantissimo - ha proseguito - perchè loro vengono da una serie di partite non disputate ad alti livelli e anche noi veniamo da un momento non molto positivo, purtroppo gli episodi ci stanno girando a sfavore, ma siamo convinti di noi stessi e che porteremo a casa qualche punto".

Marchetti ha poi proseguito sottolineando che la dea bendata non volterà più le spalle alla squadra ed indicando la principale rivale per la lotta al terzo posto: “Nelle ultime partite non siamo stati granché fortunati, però penso che nel calcio alla fine si compensi un po' tutto. L'avversario più pericoloso? Credo il Napoli, dato che ha un calendario favorevole".

L'ex numero uno del Cagliari conclude commentando la punizione beffarda di Del Piero che ha consegnato i tre punti alla Juventus nella gara di due settimane fa contro i biancocelesti: “Come ho spiegato a fine partita, c'è stata un po' di confusione, l'arbitro ha detto che ha fischiato ma io vedevo Pirlo parlare con lui e non pensavo che tirasse Del Piero. Loro nel primo tempo hanno dominato ma nella ripresa hanno creato poco. Purtroppo nel calcio ciò che conta sono i goal".

Vai al forum