BiancoCelesti

Notizie dal mondo Lazio => News => Topic aperto da: Whistle - Mercoledì 17 Agosto 2011, 13:24:31

Titolo: Sarà la Lazio migliore a scendere in campo in Europa League
Inserito da: Whistle - Mercoledì 17 Agosto 2011, 13:24:31
Sarà la Lazio migliore a scendere in campo in Europa League: Reja non vuole scherzi e lancia subito Klose e Cissè

(http://www.ecodellosport.it/img/lazio-klose-olimpico.jpg)

http://www.goal.com (http://www.goal.com)

La Lazio che sfiderà i macedoni del Rabotnicki sarà la migliore che Edy Reja potrà mettere in campo: spazio dal primo minuto a Klose e Cissè, in porta c'è Marchetti.

Battere agevomente i macedoni del Rabotnicki nel match d'andata dell'Olimpico per poi non dover sprecare troppe energie nella gara di ritorno, in programma appena tre giorni prima della prima di campionato contro il Chievo. E' questo l'imperativo della Lazio che domani scenderà in campo per il preliminare di Europa League, destinato a spalancare ai biancocelesti le porte della fase a gironi.

Reja non ha intenzione di fare sconti e manderà in campo il miglior undici possibile. Tra i pali ci sarà Federico Marchetti, alla sua prima gara ufficiale dopo i Mondiali del 2010: in difesa i centrali saranno i soliti Biava e Dias, con Scaloni e Radu ai loro fianchi. A centrocampo sarà Brocchi a supportare Ledesma nel 4-2-3-1 che vedrà Cissè e Mauri agire ai fianchi di Hernanes e a ridosso di Miroslav Klose.

Squadra fatta, dunque, con buona pace degli altri numerosi giocatori che affollano la rosa biancoceleste, compresi Cana e Zarate, destinati all'esclusione. L'argentino potrebbe addirittura finire in tribuna, onde evitare un utilizzo in Europa che ne impedirebbe in parte la cessione, non del tutto da escludere. Calcio d'inizio alle ore 21.