BiancoCelesti
Sport => Altri Sport => Topic aperto da: bak - Domenica 27 Marzo 2011, 15:42:56
-
Il 10 aprile, in occasione del match di campionato Lazio-Parma, la moto che parteciperà al Campionato del mondo SUPERSTOCK 1000 verrà presentata allo stadio ed effettuerà un giro della pista.
dal sito http://www.sslaziomotociclismo.it/
-
-
ALL'OLIMPICO GIRANO LE BIGHE...MA NON LA LAZIO MOTOCICLISMO!
L'Avv. Notari, Presidente della Lazio Motociclismo, è rammaricato. Domenica doveva esserci, nel pre-partita di Lazio-Parma, un'esibizione della moto che parteciperà alla Coppa del Mondo Superstock.
Queste le sue dichiarazioni: “Giovedi c'è stato un incontro tra le parti in causa, dove c'erano stati gli ok della Lazio Calcio e della Questura. Il Coni, invece, ha inspiegabilmente negato l'accesso non solo allo stadio ma anche alla cintura gialla, senza alcun comunicato ufficiale in merito.”
Si è attivato anche il presidente Buccioni, contattando la segreteria generale del Coni senza però ricevere risposta alcuna.
“Ho fiducia che la situazione si sblocchi entro domani. Noi facciamo un Campionato Mondiale riconosciuto dalla federazione e meritiamo la giusta considerazione”.
A quanto pare all'Olimpico entrano le bighe...ma non le moto...
Mirko Borghesi
Cittaceleste
(http://www.sslaziomotociclismo.it/immagini/galleria/motodays/images/motodays01.JPG)
-
... Il Coni, invece, ha inspiegabilmente negato l'accesso non solo allo stadio ma anche alla cintura gialla, senza alcun comunicato ufficiale in merito.”
...
gia' immagino il moto di disappunto degli innumerevoli ambienti Laziali che, come ai tempi della processione di san totitty azzoppato, andranno in fondo alla faccenda per capire chi ha permesso, o non in questo caso, cosa. ::) ::)
Anche se il sito della Lazio motociclismo ancora 'annuncia' la presentazione http://www.sslaziomotociclismo.it/news/0021.html
PS: qualche tempo fa, una settimana, due, dieci giorni, non ricordo affatto, da Guido si annuncio' un raduno motociclettaro oranizzato dalla soicieta', e pensavo il topic fosse su questo.
ho pero' appena scoperto che e' gia' passato, ma se qualcuno fosse interessato in futuri eventi http://www.sslaziomotociclismo.it/raduni.html
-
quindi, non se n'è fatto niente ?
-
non se ne fece più nulla
è molto probabile che verrà concessa l'autorizzazione in una delle prossime due gare casalinghe
me l'ha detto il Presidente quando venerdì scorso sono andato in sede per il rinnovo dell'iscrizione annuale
io la mia moto ce l'ho segnata;
mi ha detto sempre il Presidente che come avvenne per il gli abbonati alle partite casalinghe della SS.Lazio nel 2008/2009 verranno concesse le riduzione tariffarie anche nella prossima sessione, in quali di tesserati della Polispostiva
:band1:
8)
Chi ha uno scooter gliela facesse una telefonata in sede, no?
-
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/lazio/2011/11/21-37026_1/Lazio%2C+la+Ducati+a+Formello
-
Quando Biaggi doveva festeggiare i titoli 250 facendo il giro di pista all'Olimpico le moto potevano entrare...
-
Quando Biaggi doveva festeggiare i titoli 250 facendo il giro di pista all'Olimpico le moto potevano entrare...
eh lo so..
pensa pure che al derby quando giochiamo in casa fanno entrare 20mila bestie ma olimpia non può volare..
-
Venerdì 25, per chi ha tempo, ci sarebbe da vedere questa gioia in anteprima:
http://ducati.mag-news.it/nl/n.jsp?7g.SSj.BG7z.5D.Sg.OYTF
Dire anche che Niccolò Canepa, pilota della S.S.Lazio Motociclismo nella Superstock, l´anno che viene, con la moto ppiù sopra descritta, farà il mondiale SBK, con DUCATIRoma e S.S.Lazio come sponsor.
-
Venerdì 25, per chi ha tempo, ci sarebbe da vedere questa gioia in anteprima:
http://ducati.mag-news.it/nl/n.jsp?7g.SSj.BG7z.5D.Sg.OYTF
Dire anche che Niccolò Canepa, pilota della S.S.Lazio Motociclismo nella Superstock, l´anno che viene, con la moto ppiù sopra descritta, farà il mondiale SBK, con DUCATIRoma e S.S.Lazio come sponsor.
Stupenda!
-
(La Gazzetta dello Sport 22.12.2012)
Vaccaro «fascista». Mostra annullata
Tutta colpa di un’immagine del generale Vaccaro, amato dai tifosi della Lazio perché nel 1927 evitò la fusione con la Roma. Vaccaro era nella locandina della mostra che la S.s. Lazio Motociclismo aveva organizzato per oggi a Genzano. Peccato che il comune non abbia gradito l’immagine, che ritraeva il generale in uniforme fascista, ragione che ha spinto il comune a chiedere di rimuovere Vaccaro dalla locandina. A quel punto la sezione motociclismo ha annullato la mostra: «È stata travisata l’idea della manifestazione — ha detto il presidente Mario Notari —. La mostra si farà lo stesso, a gennaio, a Roma».
-
La S.S. Lazio Motociclismo preso atto del diniego all’esposizione del fondale di presentazione della mostra “Quattro passi nella storia” davparte delle istituzioni del Comune di Genzano, annulla la mostravstessa in quanto motivazioni di natura politica hanno travisato lovspirito storico sportivo e culturale dell’evento.
Il fondale in questione rappresenta cinque personaggi unici della storia della S.S. Lazio: Luigi Bigiarelli il fondatore, Silvio Piola, Fausto Coppi e Giorgio Chinaglia, nochè il Generale Giorgio Vaccaro, causa del diniego in quanto raffigurato in una foto ufficiale dell’epoca in uniforme e che viene usata da decenni da ogni media che lo vuole rappresentare.
Il Generale Vaccaro è caro alla tifoseria laziale in quanto evitò la fusione con la A.S. Roma ed è da sottolineare l’importanza storica del personaggio in quanto sotto la sua Presidenza la Federazione Italiana Gioco Calcio con la nazionale conquistò due campionati mondialive una olimpiade . In seguito fu anche Presidente del CONI.
La S.S. Lazio Motociclismo si scusa con la popolazione di Genzano, i tifosi tutti e i collaboratori, ma non ha ritenuto di procedere con l’evento in quanto insussistenti e pretestuose motivazioni politiche,del tutto estranee all'organizzazione, avrebbero potuto creare situazioni spiacevoli ed incontrollabili.
Il Presidente
http://www.sslaziomotociclismo.it/ (http://www.sslaziomotociclismo.it/)
-
grazie paoletto; anche a Genzano " le madri degli strani so´ sempre incinte ? "
-
La S.S.Lazio Motociclismo informa che la mostra rievocativa dei 113 anni della S.S.Lazio " quattro passi nella storia" si terra' all' ICE PARK in viale Tor di Quinto 55 presso la Libreria dell'Anima g.c.
La mostra verrà inaugurata oggi, 3 gennaio 2013 alle ore 18 e terminerà sabato 12 gennaio alle ore 21.00.
dal profilo FB della S.S. Lazio Basket