BiancoCelesti
Sport => Solo Lazio => Topic aperto da: TD - Martedì 21 Settembre 2010, 09:15:10
-
Alcuni passaggi dell'intervista uscita ieri sul Corriere dello Sport (vedi news (http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=2442.0)):
SU ZARATE - «È un grande giocatore e come tutte le persone normali ha periodi di massima concentrazione e altri in cui ha bisogno di riacquisire fiducia dall'ambiente. Zarate deve essere lasciato tranquillo perchè è un ragazzo con grandi numeri. Purtroppo questo è un mondo con grossa pressione mediatica e non tutti rispondono alla stessa maniera dal punto di vista psicologico. Lasciatelo lavorare, ha la fiducia che ha da compagni, allenatore e società. Zarate non è cambiato, purtroppo uno non sempre riesce a fare quello che vuole».
la Lazio - annuncia infine il presidente - sta costruendo per i tifosi la possibilità di interloquire quotidianamente e a breve partiranno una radio, un canale televisivo e un giornale della Lazio, che uscirà in edicola dai primi di novembre».
-
Su Zarate ha ragione.
Sulla campagna autunnale di comunicazione? Forse troppa carne al fuoco? Non vedo l'utilità del giornale, se si tratta di un quotidiano, se andiamo sul settimanale e ci buttiamo sulla polisportiva potrei anche ricredermi...
-
Non vedo l'utilità del giornale, se si tratta di un quotidiano, se andiamo sul settimanale e ci buttiamo sulla polisportiva potrei anche ricredermi...
Credo la seconda: mi pare di aver letto qualcosa in proposito ultimamente ma no riesco a ritrovarlo. :(
-
Dell'intervista rilasciata ieri fuori il palazzo della Lega a me ha invece impressionato un altro passaggio per il quale avevo aperto un topic apposito
aggiornare profilo gestore (http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=2443.0)
sono scettico sui cambiamenti di personalità; SEMPRE
ma di Lotito ho sempre pensato che non essendo una personalità proveniente dal " mondo calcio" aveva le qualità (/volontà) di apprendere dagli errori e dalle lacune
forse, forse ::)
-
Ho visto, forse sono rapporti di buon vicinato, del resto non ricordo un Lotito particolarmente mordace nei confronti delle altre società.
Mi sembrano comunque dichiarazioni che fanno contorno alla notizia più rilevante per i tifosi, che è l'annuncio delle novità di comunicazione, poi è giusto che il giornale che l'ha pubblicata faccia il titolo su Lotito e la rioma...
-
Davvero nessuno ha niente da dire su una radio, una TV e un giornale annunciati dal presidente in persona?
C'è discussione solo quando manca la comunicazione?
-
per quanto mi riguarda mi sembra un po troppo.
Dipendesse da me farei un unico canale multimediale (radio/tv/uèb) e basta.
a meno che non si voglia entrare in concorrenza con l'etere romana già inflazionata di interminabili e spesso insopportabili trasmissioni sulla Lazio. Che facciamo? abriamo e ligneee co i spettatori? "ciao so ginetto de torlupara te chiamo tutti i ggiorni te volevo di quello che ho detto jeri".
Meno quantità ma più qualità sarebbe meglio secondo me.
-
concordo su tutta la linea, JJF
-
Un bel settimanale, ma anche quindicinale, se fatto bene, con la giusta grafica, la giusta carta e contenuti sviluppati da professionisti importanti, secondo me sarebbe un prodotto che andrebbe veramente a ruba, anche ad un prezzo importante che sò 7 - 8 euro.
Di un'altra radio non sento assolutamente il bisogno; della TV non saprei, vedo una cosa un pò troppo complessa riuscire a riempire di contenuti una programmazione giornaliera di molte ore. Dovrebbe anche qui essere sviluppata da gente molto competente ed appassionata, prima di televisione che di Lazio.
-
il laziale non è il riomanista ... per fortuna
anche a me sembra davvero troppo
-
Davvero nessuno ha niente da dire su una radio, una TV e un giornale annunciati dal presidente in persona?
C'è discussione solo quando manca la comunicazione?
ovvio.
Imho de sta cosa in realta' frega poco , ma fino a che manca è sempre un buon argomento...
-
Guarda, Andre il Romanista è stata la via giallorossa a questo tipo di comunicazione: quotidiano perché il gonzo compra, infarcito di puttanate perché non c'è niente di cui parlare. A Lisbona ho comprato il periodico dello Sporting e quello del Benfica e ho visto che ne ha uno anche il Porto: formato giornale, settimanale, con tutte le sezioni delle polisportite trattate con testi e foto a colori, una sciccheria assoluta. Poi, certo, loro sono molto attaccati alla squadra del cuore, ma il lavoro era fatto con eleganza tutta portoghese. Il giorno del derby Benfica-Sporting un canale di Lisboa ha fatto la diretta DALLA MATTINA. Con la gente intervistata mentre usciva da casa, i pullman delle squadre seguiti da telecamera mobile, una roba incredibile. La vidi in un ristorante di tifosi dello Sporting, in cui c'erano un paio di camerieri del Benfica e fu proprio una bella esperienza per un tifoso (1-1, Miccoli e Liedson). Ecco, se noi facessimo un giornale così...
-
esattamente, il laziale non è il gonzo, o almeno la loro percentuale è infinitamente inferiore a quella dei laziali
sul resto ineccepibile, è che purtroppo non ci credo molto che accadrà quello che auspichi ... peraltro mi sembra che (aripurtroppo, e in parte mi ci metto anche io) della polisportiva interessi davvero a pochi ...
-
guarda qua, tralasciando il meraviglioso sito, alcune prime pagine del giornale dello sporting
http://www.sporting.pt/Servicos/Jornal/jornal_edicoesanteriores.asp
-
qui c'è quello dei cugini aquilotti del Benfica, del pari meraviglioso (ma il sito mi piace di meno)
http://www.slbenfica.pt/Servicos/Jornal/Edicoes/edicoes.asp
-
Davvero nessuno ha niente da dire su una radio, una TV e un giornale annunciati dal presidente in persona?
C'è discussione solo quando manca la comunicazione?
http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=1862.0 (http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=1862.0)
-
credo che il principale interesse della societa' sia di produrre informazione diretta e non interpretata, aggiustata, adattata dai giornalisti per cui vendere btu e soddisfare l'appeal del portafoglio del lettore e' il principale obiettivo.
-
Del Minculpop o della Pravda biancoceleste non se ne sente né la mancanza, né la necessità.
Si interviene in un settore già abbastanza maturo, per non dire saturo, dove l'offerta editoriale è a dir poco sovrabbondante.
C'è una radio che attualmente parla di Lazio 24 ore al giorno.
Ci sono già magazine della società.
Sarebbe opportuno ricorrere alle forze già esistenti in campo (ed probabile che le guerre tra bande per accomodarsia a tavola siano in corso da tempo) per poi riorganizzarle in un progetto editoriale di qualità.
-
La Radio puo' trasmettere anche la radiocronaca delle partite , a differenza delle radio locali ?
-
Davvero nessuno ha niente da dire su una radio, una TV e un giornale annunciati dal presidente in persona?
C'è discussione solo quando manca la comunicazione?
Personalmente, e l'ho già detto in passato, io mi sono stufato di commentare annunci nei quali i tempi vengono sempre posposti, e preferirei parlarne quando (quando???) ci sarà una REALTA' di cui parlare.
Perché poi si possono fare tante cose, ma la cosa fondamentale (e per la quale nutro spero infondati timori) e COME le fai, le cose. UNA cosa fatta bene sarebbe già una buona partenza. Il sito è migliorato, si, ma campa cavallo per avere un SIGNOR sito. Tanto per fare un esempio.
La Radio puo' trasmettere anche la radiocronaca delle partite , a differenza delle radio locali ?
hai voja.... lo spettacolo che produce la Lazio (la partita) è un bene disponibile della società, che può utilizzarlo come preferisce
-
hai ragione, WBB
te che sei del ramo, ti piace il giornale dello Sporting? (ho messo il link pochi post più su)
-
hai voja.... lo spettacolo che produce la Lazio (la partita) è un bene disponibile della società, che può utilizzarlo come preferisce
la radio, nei fatti, sarebbe equiparata ad una radio privata e credo che debba sottostare alle medesime regole.
Però potrebbe essere un precedente interessante, dal momento che non esiste in Italia (per quanto ne so) una radio ufficiale di una squadra di calcio, tipo canale televisivo per intenderci.
A meno che il canale radio non venga trasmesso via satellite nel pacchetto Sky, ad esempio, o via rete internet, con abbonamenti per fruirne.
-
Continuo a dirlo, un sito internet funzionante, con traduzioni in inglese e nelle principali lingue parlate al mondo (spagnolo, francese, portoghese, una tra cinese e giapponese ed una in arabo), uno streaming a pagamento acquistabile dall'estero con la possibilità di vedere le partite in diretta, sarebbe di molto più vincente.
Sul discorso della rivista, ok il format portoghese, ma chi si leggerebbe gli articoli della Polisportiva?
Epperò è un peccato non sfruttare un patrimonio ingente....
-
Canale web, con giornale scaricabile formato pdf, un tentativo lo fece anni fà LN, con possibilità per noi che siamo fuori regione di poter vedere partite, interviste, conferenze stampa etc.
Radio+giornale+web sarebbe troppo.
-
lo spettacolo che produce la Lazio (la partita) è un bene disponibile della società, che può utilizzarlo come preferisce
Non credo.
La Lazio ha venduto i diritti di riproduzione e trasmissione delle partite.
Comunque sono piuttosto daccordo con JJF. Un giornale é solo una fanzine che nulla porterebbe e nulla toglierebbe all'inflazione di comunicazione sulla Lazio. Anzi, probabilmente sarebbe un inutilo soliloquio agiografico sulla Lazio. Voglio dire, ce lo vedete il Magazine pagato dalla Lazio criticare le scelte della società. Per quanto riguarda la polisportiva non credo esista un margine commerciale per rendere l'iniziativa positiva economicamente.
Sul canale televisivo neanche sarebbe da discutere. Non serve, costa una barca di soldi e francamente non vedo come possa avere, anch'esso, una ripercussione economica positiva.
L'unica vera soluzione sarebbe un archivio video web con eventualmente puntuali "dirette" limitate nel tempo.
Il resto francamente mi sembra inutile e costoso.
-
Per quanto riguarda la polisportiva non credo esista un margine commerciale per rendere l'iniziativa positiva economicamente.
Parla per te. :P
Sono pronto a pagare di tasca mia (e non certo poco!) per leggere con avidità gli avvincenti articoli sulla Lazio Pallamano, sulla Lazio Canoa Polo e last but not least, sui tornei cui partecipano gli atleti della Lazio Scacchi.
-
Non credo.
La Lazio ha venduto i diritti di riproduzione e trasmissione delle partite.
Comunque sono piuttosto daccordo con JJF. Un giornale é solo una fanzine che nulla porterebbe e nulla toglierebbe all'inflazione di comunicazione sulla Lazio. Anzi, probabilmente sarebbe un inutilo soliloquio agiografico sulla Lazio. Voglio dire, ce lo vedete il Magazine pagato dalla Lazio criticare le scelte della società. Per quanto riguarda la polisportiva non credo esista un margine commerciale per rendere l'iniziativa positiva economicamente.
Sul canale televisivo neanche sarebbe da discutere. Non serve, costa una barca di soldi e francamente non vedo come possa avere, anch'esso, una ripercussione economica positiva.
L'unica vera soluzione sarebbe un archivio video web con eventualmente puntuali "dirette" limitate nel tempo.
Il resto francamente mi sembra inutile e costoso.
Condivido le perplessità espresse da IB e per questo dico che se proprio si sente l'esigenza di raccontare la LAZIO si possono creare utili "sinergie" con il già esistente pantheon della comunicazione romana, peraltro già con le braccia aperte desiderosa di realizzare questo matrimonio di interesse.
Ad esempio produzioni televisive di qualche ora quotidiana da vendere alle TV private anche con la presenza dei giocatori (è questo quello che interessa, della sora gina frega una mazza).
Del TG di Stato, francamente, mi sembrano soldi buttati: la Lazio deve fare comunicazione; la informazione la lasci ad altri.
Ma a quanto pare il presidente sembra avere idee alternative, staremo a vedere.
-
Non credo.
La Lazio ha venduto i diritti di riproduzione e trasmissione delle partite.
ha venduto i diritti via satellite e via dt, e quelli radio nazionali
non ha venduto quelli sat internazionali, radio e video in webstreaming, che io sappia
quindi c'è margine
il futuro probabilmente (?) riserva partite in casa con esclusiva sul Lazio Channel e trasferte sui normali canali Sky, con abbonamenti modulari e molto personificati
hai ragione, WBB
te che sei del ramo, ti piace il giornale dello Sporting? (ho messo il link pochi post più su)
mi piace quello dello Sporting, ma in realtà vedo solo la prima pagina, fatta molto bene, da vedere quindi l'interno e il peso e il taglio delle rubriche; quello del benfica non è male ma lo trovo un po' vecchiotto come grafica (opinione personale)
-
ha venduto i diritti via satellite e via dt, e quelli radio nazionali
non ha venduto quelli sat internazionali, radio e video in webstreaming, che io sappia
quindi c'è margine
Sat internazionali fanno parte del pacchetto Sky, sul web forse qualcosa c'è
il futuro probabilmente (?) riserva partite in casa con esclusiva sul Lazio Channel e trasferte sui normali canali Sky, con abbonamenti modulari e molto personificati
Offerte che non fanno parte della politica commerciale di Sky.
-
Sat internazionali fanno parte del pacchetto Sky, sul web forse qualcosa c'è
Offerte che non fanno parte della politica commerciale di Sky.
no, sat internazionali NON fanno parte del pacchetto Sky, tant'è che non ti puoi vedere Sky all'estero, ufficialmente.
Casomai, possono far parte del pacchetto (estero su estero) di p.es. Sky UK o Sky Germania per i loro abbonati, ma è da vedere... non trasmettono tutte le partite, ma solo brevi sintesi e una o due a scelta intere.
Le offerte di cui parlo non fanno parte ORA della politica Sky, ma ci si dovrebbe / potrebbe arrivare, nel tempo.
-
Continuo a dirlo, un sito internet funzionante, con traduzioni in inglese e nelle principali lingue parlate al mondo (spagnolo, francese, portoghese, una tra cinese e giapponese ed una in arabo), uno streaming a pagamento acquistabile dall'estero con la possibilità di vedere le partite in diretta, sarebbe di molto più vincente.
Sul discorso della rivista, ok il format portoghese, ma chi si leggerebbe gli articoli della Polisportiva?
Epperò è un peccato non sfruttare un patrimonio ingente....
100%. Per me che vivo all'estero da molti anni, il sito internet anche a pagamento andrebbe di lusso. Un sito dove si possa leggere il magazine che in Italia invece e' venduto in punti vendita. Il sito internet, inoltre potrebbe avere la sezione TV.
la radio, invece non mi sembra questa grande idea
-
guarda qua, tralasciando il meraviglioso sito, alcune prime pagine del giornale dello sporting
http://www.sporting.pt/Servicos/Jornal/jornal_edicoesanteriores.asp
non mi si apre, ma il pc del paleolitico a casa, domani ci provo dall'ufficio
-
Canale web, con giornale scaricabile formato pdf, un tentativo lo fece anni fà LN
Eagle!!
certo, gli autori delle prime pagine lasciavano un pò a desiderare (non faccio nomi, solo nick: TD, V.) ma ci dovevamo accontentare :P :P :P
-
no, sat internazionali NON fanno parte del pacchetto Sky, tant'è che non ti puoi vedere Sky all'estero, ufficialmente.
Casomai, possono far parte del pacchetto (estero su estero) di p.es. Sky UK o Sky Germania per i loro abbonati, ma è da vedere... non trasmettono tutte le partite, ma solo brevi sintesi e una o due a scelta intere.
Le offerte di cui parlo non fanno parte ORA della politica Sky, ma ci si dovrebbe / potrebbe arrivare, nel tempo.
Ma quelli che vedono la Lazio dall'estero allora?
-
Beh, Eagle, anzi .:eagle, non era un prodotto professionale, l'avevo disegnato io in una serata con quark xpress... era un bel progetto, ma al quarto numero eravamo rimasti solo io e il poro Barra e decisi che come l'avevo cominciato smettevo di farlo, poi lo misi a disposizione di chi volesse riprenderlo ma era una roba impegnativa. Il problema è che se fai le cose a tempo perso, bene che le fai sono cose fatte a tempo perso, per fare un lavoro di qualità devi fare quello, secondo me. Purtroppo non siamo mai usciti dalla dimensione superamatoriale, poi le teste e le penne c'erano pure.
Con questa convinzione bollai come impossibile da fare Laziowiki, che proposi io per primo al soggett webmaster di Lazionet. Dopo averci ragionato sopra, conclusi che si trattava della fabbrica di San Pietro e che solo dei pazzi avrebbero potuto realizzare un'opera del genere. Sbagliai, perché le cose prima di farle sembrano sempre impossibili, ma credo che non avrei potuto fare nemmeno il 10% di quello che hanno fatto loro, perché ci vuole costanza, passione, applicazione per certe cose, a piccoli passi, e io non potevo e non avevo abbastanza voglia per fare un lavoro così certosino, preciso, profondo. Impossibile da completare e da rendere omogeneo.
-
(uno numeri di .:eagle fu dedicato a Giuliano Fiorini, e poco dopo uno strepitoso pikkio su un rapporto dal futuro, 2006, in cui era imminente la cessione della Lazio da parte di Lotito)
-
quando ho un attimo li metto su
-
...
semiOT
quanto scritto da TD, soprattutto sull'esperienza :eagle, mi ha fatto ripensare a quanti negli anni passati hanno sempre semplificato la buona riuscita di un sito con un semplice 'che ce vo, de tifosi con un po' de conoscenza de html, flash e web design li trovi a carettate. e lo farebbero pure aggratis'
FsemiOT
-
Eagle non era male per niente, era piuttosto di quelle cose che senti effimere perche' belle. Perche' o ci dedichi tanto tempo, oppure non le fai (belle). Sullo sfruttamento piu' adeguato del sito societario, spero davvero che la Lazio si dia una mossa.
-
Parla per te. :P
Sono pronto a pagare di tasca mia (e non certo poco!) per leggere con avidità gli avvincenti articoli sulla Lazio Pallamano, sulla Lazio Canoa Polo e last but not least, sui tornei cui partecipano gli atleti della Lazio Scacchi.
Caro Franz la Polisportiva ha 37 sezioni.
Non tutte sono sezioni "noiose". C'è l'atletica leggera per esempio, poi la pallavolo, il nuoto, la pallacanestro, il rugby, il calcio a cinque e quello femminile. E sport magari meno conosciuti ma spettacolari da vedere, tipo il football americano, che personalmente trovo molto interessante.
Tutte "noiose"?
Ma non è tanto questo; il problema è che il Laziale medio si riempie la bocca della Polisportiva, ma poi puntualmente la ignora e se ne frega.
Senza contare la guerra che c'è - l'ennesima direi - tra Lotito e il resto della Polisportiva, Buccioni in testa.
Sono in conflitto e in disaccordo su tutto: stadio polivalente, museo storico, carta di credito...
Quindi figuriamoci sulla rivista....
-
visto che partiamo nel 2010 sarebbe molto interessante affrontare il tema della comunicazione partendo dalla convinzione che il web è centrale.
radio? si, ma solo tramite web.
tv? si, ma solo tramite web.
giornale? si: sito internet + versione per mobile (ad esempio la versione di repubblica per ipad).
penetrazione sul mercato straniero, con versioni in inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese, mandarino, giapponese, arabo.
e non si parla solo di traduzioni scritte, ma anche di sottotitoli alle interviste, ai video e quant'altro.
interattività: videochat con giocatori della lazio tutte le settimane, streaming degli allenamenti...
-
semiOT
quanto scritto da TD, soprattutto sull'esperienza :eagle, mi ha fatto ripensare a quanti negli anni passati hanno sempre semplificato la buona riuscita di un sito con un semplice 'che ce vo, de tifosi con un po' de conoscenza de html, flash e web design li trovi a carettate. e lo farebbero pure aggratis'
FsemiOT
c'era anche l'opzione, 2/3centomila euro l'anno, lo stipendio di un giocatore di quelli che non si riescono a sbolognare e ti fanno pure causa.
con quei soldi si comincia a ragionare per un sito serio.
-
la gestione di un sito come ti ho descritto non può costare meno di 1 milione l'anno.
-
visto che partiamo nel 2010 sarebbe molto interessante affrontare il tema della comunicazione partendo dalla convinzione che il web è centrale.
radio? si, ma solo tramite web.
tv? si, ma solo tramite web.
giornale? si: sito internet + versione per mobile (ad esempio la versione di repubblica per ipad).
penetrazione sul mercato straniero, con versioni in inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese, mandarino, giapponese, arabo.
e non si parla solo di traduzioni scritte, ma anche di sottotitoli alle interviste, ai video e quant'altro.
interattività: videochat con giocatori della lazio tutte le settimane, streaming degli allenamenti...
Magari, borgorosso.
Ma come hai detto dopo, il costo forse non compenserebbe i benefici che porterebbero queste iniziative.
Comunque, aspettiamo e vediamo.
-
non credo ci vorrebbe molto a portare il bilancio a pareggio.
innanzitutto lo store. se entri nei mercati esteri potresti ottenere delle piacevoli sorprese.
non solo magliette, ma merchandising in senso lato.
compresa l'organizzazione di viaggi organizzati.
la traduzione è un punto debole.
se vuoi fare una versione cinese del sito hai bisogno di un responsabile cinese.
non puoi avere lo stesso sito, con l'unica variante del linguaggio.
devi crederci, se vuoi.
altrimenti rimarremo sempre al palo.
servono iniziative innovative.
-
la gestione di un sito come ti ho descritto non può costare meno di 1 milione l'anno.
Un milione é esagerato.
Sono d'accordo che ci vogliono risorse finanziarie ma un milione é esagerato.
-
la traduzione è un punto debole.
se vuoi fare una versione cinese del sito hai bisogno di un responsabile cinese.
non puoi avere lo stesso sito, con l'unica variante del linguaggio.
devi crederci, se vuoi.
altrimenti rimarremo sempre al palo.
servono iniziative innovative.
Non necessariamente devi fare il sito nella lingua del luogo.
per dirti in China, dove vivo, i taxi hanno gli schermi dietro il poggiatesta anteriore, e trasmettono gli spot del Milan, MU ed Inter in Inglese.
Le nuove generazioni cinesi capisconoi l'inglese molto bene
-
Non necessariamente devi fare il sito nella lingua del luogo.
per dirti in China, dove vivo, i taxi hanno gli schermi dietro il poggiatesta anteriore, e trasmettono gli spot del Milan, MU ed Inter in Inglese.
Le nuove generazioni cinesi capisconoi l'inglese molto bene
ne sono assolutamente convinto.
purtroppo in cina non sono mai stato, ho letto molto, ma non ci ho mai messo piede.
mi sono spiegato male.
se vuoi fare una versione in mandarino del sito della lazio, pensato per il mercato cinese, non puoi e non devi solamente tradurre il sito italiano.
sono due obiettivi diversi, e quindi necessiti di due siti diversi.
p.s.
1 milione è una cifra molto alta.
ma se pensi solo al team che ti occorre per le traduzioni, le squadre di tecnici video, audio e la redazione non credo che sia molto lontana dal vero.
-
c'era anche l'opzione, 2/3centomila euro l'anno, lo stipendio di un giocatore di quelli che non si riescono a sbolognare e ti fanno pure causa.
con quei soldi si comincia a ragionare per un sito serio.
dici che tutti i Laziali sarebbero soddisfatti?
la gestione di un sito come ti ho descritto non può costare meno di 1 milione l'anno.
dici che tutti i Laziali sarebbero soddisfatti?
Un milione é esagerato.
Sono d'accordo che ci vogliono risorse finanziarie ma un milione é esagerato.
dici che tutti i Laziali .... (proseguisce)
-
sicuramente non tutti i laziali sono soddisfatti del sito asfittico che abbiamo ora e di quello paralitico del passato.
e poi, non è che sono decisioni che si prendono per alzata di mano dei tifosi.
soprattutto come cazzarola è possibile che qualunque squadra europea anche di terza serie ha un sito fatto meglio del nostro?
ripeto un manfredini in meno e un sito in più, non mi pare impossibile.
-
Un milione é esagerato.
Sono d'accordo che ci vogliono risorse finanziarie ma un milione é esagerato.
...beh andando sul modello che propone borgorosso ( l'unico modello che secondo me potrebbe avere un buon ritorno ), con servizi innovativi
e fruibili da un bacino di utenti potenzialmente illimitato, la cifra diventa importante, non si dovrebbe discostare molto dal milione di euro.
-
ripeto un manfredini in meno e un sito in più, non mi pare impossibile.
Dimentichi l'opzione : affiancare Manfredini a Lequi nella gestione del sito, 4 mani lavorano meglio di 2 !
-
Ma non si era detto che il 9 gennaio 2011 avrebbe iniziato le sue trasmissioni la web radio ufficiale biancoceleste?
Qualcuno ha notizie più precise? ;)
-
Novitá?
Lazio Style 1900 Radio?
Lazio Style 1900 Television?
-
Non disturbate il conducente