BiancoCelesti
Sport => Solo Lazio => Topic aperto da: Orazio Scala - Domenica 4 Ottobre 2020, 17:02:45
-
Premetto che ho visto solo il secondo tempo.
A me è parso che l'ingresso di Parolo, soprattutto, e il conseguente spostamento di Acerbi a sinistra nel terzetto, abbia rimesso insieme una difesa fino a quel momento poco funzionante, specialmente dopo l'uscita di Radu.
L'Inter fa ridere.
Speriamo che nella discussione si parli solo della partita, chi comincia col mercato è evidentemente romanista fracico che cuoce la pasta - Molisana - nella vasca di decantazione degli spogliatoi di Trigoria.
-
Importante non perdere, discreto inizio e buona reazione dopo il pareggio.
Incomprensibile il crollo negli ultimi 20 minuti di primo tempo e nei primi 10 del secondo.
Permane l’enorme rammarico per non avere una società degna che fa un mercato degno.
Con una società degna vincevamo lo scudetto l’anno scorso.
-
I nostri calciatori a Trigoria non li prenderebbero manco a togliere i vermi nei cessi della Primavera.
-
Ma smettila MCM, a sentire te ne prendevamo 8 inmezzora. Invece la partita dice che siamo più forti anche in emergenza. Se l'arbitro non caccia lCiro la vinciamo.
-
Secondo tempo straordinario,e qui mi chiedo,perché la Lazio è così bloccata mentalmente? Perché di questo si tratta,non fai un secondo tempo simile se stai di merda come condizione atletica...boh,ottimo pareggio,abbiamo 4 punti affrontando 2 candidate allo scudetto...grande Lazio!!!
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
-
Un primo tempo in sofferenza, sopratutto dopo la sculata del gol di quella pippa di lautaro( grazie ar cazzo che in Barcellona non lo ha preso, nica hanno Ausilio come DS)
Poi una ripresa dove chi e' andata piu vicino al gol e' stata la Lazio. Un LA che e' salito molto di tono cosi come Tucu. L'inda ha smesso di giocare, se mai lo avesse fatto, ed ha iniziato con i lanci lunghi per Locaco nel segno del manuale di come non si gioca a calcio.
Molto bene Jaite' e Esclante, meno bene Fares sopratutto nella fase di non possesso dove ha resuscitato Hamiki oramai depositato nel sudario da Marusic.
Ora 15 giorni di riposo sperando di recuperare gli inforunati in difesa dove l'organico e' piu che corto.
Un pareggioo che vale una vittoria, che sarebbe stata vittoria senza quel prospero in porta, ridicolo a pochi minuti dal termine il semi pasticcio al limite dell'area.
-
Beh rischiavamo ma la squadra ha tirato fuori il carattere nonostante una società da arresto.
Onore alla Lazio
-
Akimi Ahahahahahahah ma andate a fare in culo,in primis sti coglioni Laziali che parlavano di aratura da quella parte,30 milioni...Secondo tempo fantastico con arbitraggio osceno...potevamo pure vincerla!!! Se ci sblocchiamo mentalmente svoltiamo,daje Lazio.
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
-
Un punto pesantissimo.
Buona Lazio nella prima mezz'ora e fino al gol dell'Inter al primo tiro in porta.
Dopo il gol e insieme agli infortuni di Radu, Marusic e Bastos( :-X :-X :-X) pensavo di prendere un'imbarcata storica invece, nel momento della partita più critico per noi arriva la capocciata di Sergione( apatico fino a quel momento) che ci regala il gol del pari e una nuova verve soprattutto psicologica. Iniziamo a credere nell'impresa ma poi ci pensa l'arbitro a fermare i nostri ardori cacciando Immobile per un fallo di reazione inutile quanto dubbio. La risata di Vidal sostituito da Conte per evitare di farlo cacciare mi ha fatto avvelenare.
Arturo ti dico serenamente a margine della partita:
ridi su questa fava!
Auguro a te e a alla tua squadra di vivere altri 100 5 maggio 2002!
Può essere la partita della svolta come fu lo scorso anno Lazio Atalanta.
Si ripartirà dopo la sosta( Covid19 permettendo) con una rosa finalmente al completo e con una prospettiva completamente diversa.
Avanti Lazio!
-
Vidal al primo tempo e' stato straordinario Davide. Comunque due cambi per infortunio pesano, bravissimi i nostri a tirar fuori quel secondo tempo. Grandissimo Parolo, e nota dimerito per Abka, meno appariscente Escalante.
-
I nostri calciatori a Trigoria non li prenderebbero manco a togliere i vermi nei cessi della Primavera.
Molto elegante :o
-
Molto elegante :o
Mi adeguo al tono dei commenti sulla nostra dirigenza. DS e presidente di me+++ = squadra di me+++, no?
-
No Zap/Rob.
Non c entra niente.
Sono un tifoso e mi sfogo, mi esalto, poi mi deprimo, poi mi riesalto.
Fatta questa premessa, pure avessi mai detto società di merda, non significherebbe squadra di merda.
Ma a te piace questo ruolo da 15 anni e va bene così e quindi non cambierai mai idea.
-
La nostra Lazio rediviva dopo il gol di SMS in forma smagliante nel secondo tempo.
Ottima la prova a mio avviso di Akpa Akpro, Parolo, e lo stesso SMS che ha fatto due o tre giocate da cineteca. Se avessimo messo lo stesso carattere nel primo l'avremmo vinta.
-
Ottima reazione e dopo l'1-1 avremmo meritato noi.
Dico questo perché dal pareggio (un po' estemporaneo, è vero) fino all'inventata espulsione di Ciro, stavamo mettendo sotto 'sti fenomeni di m**da nerazzurri.
Bravi comunque a non farsi smontare dalla sfilza di infortuni, dalla sfiga (un gol un po' trovato, quello della pippa Lautaro, anche se è vero che durante tutta la partita i rimpalli li hanno vinti i pirla), dall'arbitro.
I problemi ci sono, intendiamoci:
1. Preparazione fisica, se è vero che teniamo botta nel secondo tempo, resta il fatto che tre infortuni muscolari in una partita non possono essere casuali.
2. L'integrazione dei nuovi, per cui la sosta arriva a faciolo.
Note di merito per Parolo (sì, sì, là dietro fa ancora la sua bella figura e Lukaku sta ancora a cerca' il pallone), Patric (un fijo de *** in squadra ci vuole - ovviamente senza offendere la signora Gabarron), Escalante e Akpa Akpro, bravi a dare una mano in una situazione delicata.
A proposito, all'ennesima palla persa da Sergej, ho detto a mio figlio "oggi non gli va di giocare, ma vedi che per contraddirmi tra un po' segna...". :)
Quattro punti in tre giornate e un solo punto con le dirette concorrenti in due partite casalinghe.
Abbiamo evitato Caporetto ma davvero c'è bisogno di rimettere le lancette a posto durante 'sta benedetta sosta.
Daje!
-
Partita equilibrata, buona Lazio che trova discrete linee di gioco senza lasciare campo agli avversari come nella precedente partita. Andata in svantaggio con la fattiva collaborazione di Strakosha, la Lazio non si fa travolgere dalle circostanze e dalla continua perdita di giocatori per infortuni muscolari (si potrà fare riferimento agli infortuni senza cadere nella rete dei talebani integralisti?).
L'Inter una volta in vantaggio ha creduto di aver archiviato la pratica, commettendo un errore fatale, la Lazio ha reagito e ha meritatamente raggiunto il pareggio con Milinkovic Savic servito benissimo dal traversone preciso di Acerbi.
I calciatori dimostrano carattere e orgoglio, i continui cambiamenti nell'assetto difensivo a cui è stato costretto Inzaghi non hanno influito sulla prestazione dei giocatori in campo che hanno sempre mantenuto la concentrazione.
Bastos è sembrato più concreto di Radu, Parolo ha poi quadrato efficacemente la rabberciata difesa, Fares è andato benino dopo aver sostituito Marusic infortunato. Discreta la prestazione di Luis Alberto, che denota un po' di nervosismo e Milinkovic Savic, puntuale all'appuntamento con il traversone di Acerbi, che dove lo metti, da tutto. Fortunatamente non sono stati seguiti i suggerimenti dei talebani fondamentalisti che l'avrebbero voluto in tribuna.
Poco concreta la prestazione di Correa, furbo Patric.
Incomprensibile l' espulsione di Immobile, poco furbo il centravanti, parecchio paraculo bagno schiuma, fortunatamente Patric è stato bravo a rendere la pariglia e l'arbitro non ha potuto fare a meno di usare lo stesso metro.
Ora la sosta, Inzaghi avrà la possibilità di integrare i nuovi nel gruppo (spero si possa dire senza che i talebani integralisti si rabbuino e rompano i coglioni)
-
Ciro e' stato stupido nell'avere quella reazione, poiche l'intenzione e' punita come il fallo.
Il sif Giuda coadiuvato da Irrati al Var (er trio monnezza) ci ha provato ma non in quell'episodio.
-
No Zap/Rob.
Non c entra niente.
Se hai una dirigenza scadente, hai una squadra scadente. Non si scappa.
-
il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, loro più fisici, noi un po' più imballati e intimoriti (l'1-4 contro l'Atalanta si è fatto sentire). Ad ogni modo l'Inter ha tirato una o due volte in porta, in una di questa il nostro portiere si è fatto infinocchiare (mi pare più insicuro del solito ultimamente) . Nella ripresa reazione d'orgoglio più che di testa, l'espulsione di Immobile non ha intaccato più di tanto gli equilibri e l'entrata rattoppata di Parolo si è rivelata manna dal cielo per la retroguardia. Abbiamo rischiato qualcosa, ma in contropiede potevamo fargli addirittura il secondo. Inter deludente, noi meglio delle sensazioni della vigilia e di una settimana post batosta contro un'Atalanta che a questo punto è la candidata numero 2 per lo scudetto (e francamente questa cosa mi lascia perplesso per vari motivi).
-
Andava 0unita anche la sceneggiata di Vidal con lo stesso metro Jim. Giallo a tutti e due, rosso eccessivo. A meno che il giallo per Vidal non derivi dal fallo, ma non ci credo.
-
E se facessimo una settimana, UNA, quando volete, in cui parlare SOLO di quello che succede in campo?
Bannatemi! :)
-
Primo tempo in cui abbiamo fatto di tutto per complicarci la vita, prima con Inzaghi che schiera giocatori che non reggono il doppio impegno e che, incredibile a dirsi, si infortunano a catena. La sfiga vera, l'infortunio di Bastos, è la svolta del match, visto che con l'ingresso di Parolo giochiamo un inizio di ripresa di buon livello prendendo il sopravvento a centrocampo e raggiungendo il meritato pareggio.
Interpretando al meglio il ruolo, ma soprattutto tenendo alta la difesa, Marcolino ha impedito alla squadra di allungarsi (come successo contro i bergamaschi) e, pur rischiando il gioco di rimessa avversario, la Lazio ha caricato l'area avversaria con crescente pericolosità fino a raggiungere il pareggio.
La sofferenza nerazzurra prosegue, ma a quel punto entra in scena maresca cioè guida, ma tanto stemmerde ormai sono tutte uguali, iniziando la solita solfa delle ammonizioni a schiera condita da un'espulsione che, da oggi in poi, diventa il mio metro di valutazione per le reazioni: pretenderò che ogni comportamento simile venga sanzionato allo stesso modo. In realtà quello di Immobile è solo un tentativo di allontanare quel pezzo di fango di vidal che solo uno zozzo in malafede poteva trasformare in rosso (visto e rivisto e rivista millanta volte tollerare certi gesti di nervosismo senza neanche ammonire, Ciro addirittura espulso da stammerda vergognosa).
Con le ali tarpate si assiste al mini capolavoro tattico di Inzaghi che risistema la squadra e sgancia al momento giusto la linea fortificata Escalante-AkAk bloccando le velleità avversarie. Importantissimo anche il contributo di un Correa che, fino a quel punto abbastanza indolente, si trasforma tenendo impegnata l'intera retroguardia nerazzurra coadiuvato dal solito motorino Lazzari (imprendibile per tutti i suoi dirimpettai).
La reazione sconsiderata di sensi obbliga maresca cioè guida, ma tanto stemmerde ormai sono tutte uguali, a ristabilire la parità numerica e nei minuti finali torniamo a essere più pericolosi dei meneghini, portando a casa un pari prezioso.
Poche note finali:
guida ha ammonito/espulso Immobile tre volte negli ultimi quattro incontri...
non Acerbi o Radu eh...Immobile. Che è? stammerda ha dei problemi con il suo conterraneo centravanti della nazionale (5 km)?
Fares, dopo un cross sballatissimo stile Seric, ha fatto una diagonale evitando gol sicuro e aumentando il rimpianto di non averlo avuto mercoledì;
La deviazione di AkAk (bravo davvero a fare il suo mestiere di centrocampista di gamba :P) con l'atamerda sono convinto che sarebbe finita dentro di sicuro invece che sul palo;
Mi è piaciuta tantissimo la reazione della squadra nella ripresa. Si sono tutti presi le loro responsabilità da Patric a Alberto, da Leiva a SMS svoltando un match che pareva segnato.
Ora riposo, MERCATO e vediamo come va la prima striscia di partite ogni tre giorni i cui, si spera, Inzaghi faccia turn over vero o tra quaranta giorni dovremo schierare la primavera.
:band1: :band1: :band1: :band1:
-
Se hai una dirigenza scadente, hai una squadra scadente. Non si scappa.
Scadente é un conto, di merda per la propria squadra del cuore é un altro.
Comunque forza Lazio e non litighiamo tra di noi
-
E se facessimo una settimana, UNA, quando volete, in cui parlare SOLO di quello che succede in campo?
Bannatemi! :)
Basterebbe UN topic.
Poi negli altri 999 si può dire che Lotito è pagato da totti, che Tare ha dirottato gli aerei dell'11 settembre gridando "forzar***", tutto quello che uno vuole.
Mia personalissima visione eh.
Per esempio oggi, chi si è accorto dell'impatto di Parolo sulla partita? Il gioco delle figurine non lo avrebbe mai visto in campo. Ma il calcio è altra cosa.
-
Ottima Lazio che, affrontando una Inter forte e completa, quando si è sciolta dopo il gol dello svantaggio ha giocato una grande prestazione.
Bellissima partita tra due squadre fortissime, l'Inter una corazzata, la Lazio quando trova il ritmo di gioco giusto diventa quasi inafferrabile.
L'Inter dopo il vantaggio ha avuto la possibilità di chiudere la partita, la Lazio invece dopo il pareggio ha continuato ad attaccare ed è stata più volte pericolosa, il pareggio è il risultato più giusto che premia una Lazio che ha resistito in inferiorità numerica per più di 15 minuti contro un'inter davvero forte.
Il campionato è appena iniziato, ma sicuramente sia all'Inter che la Lazio saranno protagoniste della stagione.
Avanti Lazio !!!!
-
Ritengo ci sia poco da dire.
Nel senso che i pregi e i difetti restano sempre quelli.
La partita è stata un po' strana perchè le squadre si sono alternate sul campo a livello di predominio.
Ho un appunto su Lazzari. Non capisco fino a che punto sia colpa sua o dei compagni che sbagliano i tempi dell'inserimento ma il fatto è che ogni partita ci fumiamo un gol per un assist sbagliato.
In forum cronaca me la sono presa con Inzaghi per i numerosi infortuni in campo e per la relativa gestione. Spero che si cerchi di ovviare a questa grave lacuna.
P.S. c'era un rigore solare per loro me sa.....mani di parolo.
-
Per esempio oggi, chi si è accorto dell'impatto di Parolo sulla partita? Il gioco delle figurine non lo avrebbe mai visto in campo. Ma il calcio è altra cosa.
Ehm, vedi sopra... :P :P
-
Forse fuori area Anse.
-
E se facessimo una settimana, UNA, quando volete, in cui parlare SOLO di quello che succede in campo?
Bannatemi! :)
Idea meravigliosa!\Finalmente! :) :) :P 8)
-
Per esempio oggi, chi si è accorto dell'impatto di Parolo sulla partita?
A me pare che un po' tutti stiamo dicendo che ha fatto un'ottima partita. :)
-
Vero, aggiungo che l'altra settimana in parecchi dicevano che il ruolo di centrale di difesa poteva allungare la carriera. In parecchi tra gli opinionisti intendo.
-
Anche Abracadabro, o come cacchio si scrive, non sembra quel disperso che si voleva credere.
-
Marco Parolo e Sergej migliori in campo.
-
Comunque Bastos fisicamente da merda pure ad una branda come Lukaku...lo stava distruggendo...peccato abbia una tenuta mentale da infradito...
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
-
Forse fuori area Anse.
Perdonami, mi sfugge cosa sia fuori area...
EDIT
Ah il mani di Parolo di cui parla Amolalazio71- Si concordo anche per me era fuori area
-
Perdonami, mi sfugge cosa sia fuori area...
il mani, netto, di Parolo.
-
il mani, netto, di Parolo.
Si, mi pare sia fuori area.
Oh comunque se sta squadra de sfigati simulatori è la favorita per lo scudetto, la prestazione di oggi in mezzo a millemila problemi, tra autogenerati e dovuti a botte di sfiga, mette la Lazio in ottima luce. I loro tanto temuti cinquecambi sono stati smontati da Escalante+AkAk...
-
L'Inter e' forte Anse. Vidal straordinario. Siamo forti anche noi.
-
Ma chi simuvidal??? si segnala solo per questo, sto pezzo di fango...dell'inter mi hanno impressionato altri.
(https://i.ibb.co/gt29rvX/occhio-vidal.jpg) (https://imgbb.com/)
-
La mia sintesi sarà breve.
Fino a quando loro hanno corso, siamo stati in evidente difficoltà.
Dopo 50/60 minuti hanno allentato il pressing, e là è venuta fuori un’altra verità (secondo me) palese : dal punto di vista tecnico, la Lazio è ben superiore all’inter.
Così , una volta iniziato a palleggiare, la Lazio avrebbe vinto senza particolari difficoltà.
Gli episodi arbitrali hanno cambiato drasticamente l’ultima mezz’ora.
-
Non ci ha fatto giocare una palla pulita per quasi un ora, vero che alla fine Luis il modo di saltarlo lo ha trovato.
-
E se facessimo una settimana, UNA, quando volete, in cui parlare SOLO di quello che succede in campo?
Bannatemi! :)
Ci sto.
Tare merda 
La scoppola contro l’Atalanta si è fatta sentire, al gol di Martinez abbiamo visto le streghe bergamasche.
Inter superiore in generale, peccato la sciocchezza di Ciro perché stavamo crescendo.
Interessante (per me) notazione: Correa sale di tono quando esce Ciro, e non è la prima volta.
Punto d’oro
-
Io penso che la differenza principale tra Atalanta e Inter stia nel fatto che i bergamaschi corrono e pressano a tutto campo per cento minuti.
Senza manco il bisogno di respirare.
L’ Inter , invece, dopo 50’ è calata tanto. A ritmi più bassi, la Lazio si stava prendendo la partita.
Resto sicuro di questo: senza espulsione, avremmo vinto. Il 2-1 era nell’aria già da qualche minuto...
-
Ora che rivedo reazione demenziale di immobile. Somaro.
Bravo patric
-
Detesto le sceneggiate, ma Patric, oggi, dopo la simulazione schifosa di vidalmerda ha fatto non bene, ma benissimo.
E che caxxo...
-
Andava 0unita anche la sceneggiata di Vidal con lo stesso metro Jim. Giallo a tutti e due, rosso eccessivo. A meno che il giallo per Vidal non derivi dal fallo, ma non ci credo.
Perche Patric in versione Marlon Brando t'aregalata!
-
Patric sarebbe stato espulso lui, l'espulsione precedente di Ciro e' valso da precedente.
-
Basterebbe UN topic.
Poi negli altri 999 si può dire che Lotito è pagato da totti, che Tare ha dirottato gli aerei dell'11 settembre gridando "forzar***", tutto quello che uno vuole.
Mia personalissima visione eh.
Per esempio oggi, chi si è accorto dell'impatto di Parolo sulla partita? Il gioco delle figurine non lo avrebbe mai visto in campo. Ma il calcio è altra cosa.
Se avessi visto pure il primo tempo, forse ti saresti accorto della differenza in campo tra Radu e Bastos ad esempio.
Parolo, da giocatore intelligente quale è (te devo ricordà quello che dicevi di Parolo? No vè?) può anche giocare 45 minuti in quel ruolo, ma non di più.
P.S. su questo topic hai cominciato tu a fare il polemico, poi ti lamenti quando altri sono polemici su altri topic? Dovresti tare il buon esempio e fares il bravo Lotito.
-
Lazio che sta' tornando quella del pre-lockdown: eravamo gia' fuori dalla lotta scudetto per molti dopo la sconfitta con l' Atalanta ma oggi abbiamo rischiato di vincere contro quella che prima di questa partita era considerata da molti come la favorita per lo scudo.
Unica cosa: la forma sta' tornando ma con gli impegni ravvicinati bisogna imparar a cambiar mentalita' e cercar di ruotare di piu' la squadra: e' vero che mancavano alcuni nuovi acquisti ma altri c'erano da far ruotare.
Non possiamo rischiare di perder giocatori piu' "delicati", e con acciacchi facendogli fare tre gare di seguito e soprattutto buttandoli in campo con recuperi affrettati che gia' in passato abbiamo pagato caro.
Radu, non era pienamente recuperato e non doveva giocare.
Lazio-Inter, Radu KO: problema al flessore. Il rumeno aveva stretto i denti per esserci
Iniziamo anche ad imparare dagli errori: la gestione della rosa con i tanti impegni sara' fondamentale.
-
Una domanda: ma il mani di Parolo non era....rigore?
-
a me sembrava fuori area
-
P.S. c'era un rigore solare per loro me sa.....mani di parolo.
Al di là se fuori o dentro l'area, il tocco con la mano è netto, ma non sanzionabile. Il movimento della mano è coerente con quello del corpo, non c'è volontà e non c'è vantaggio nella giocata. Rizzoli è stato chiarissimo. Era così anche l'anno scorso, ma gli arbitri italiani non hanno capito un cazzo delle direttive imposte dalla UEFA.
Piuttosto, nel primo tempo, se ricordo bene sullo 0-0, a un cross di Lazzari segue un colpo di testa di Correa: un difensore interista interviene con una mossa di karate finendo addosso al tucu. Probabilmente Correa ha pensato ad un intervento col corpo e non col ginocchio e non ha neanche protestato. Ma a termini di regolamento era rigore. Quanti lo hanno notato a parte me e giamma?
-
Parecchio staccato dal corpo il braccio, se non lo prende il pallone passa e qualche interista ha anche la possibilita' di intervenire. Vero che non puo' certo ritirarlo e la posizione del braccio non puo' essere altra.
-
Era fuori area
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quindi non l'ha visto. Peccato, poteva dargli punizione dal limite e giallo a Parolo.
-
Parecchio staccato dal corpo il braccio, se non lo prende il pallone passa e qualche interista ha anche la possibilita' di intervenire. Vero che non puo' certo ritirarlo e la posizione del braccio non puo' essere altra.
non c'entra nulla se il braccio è attaccato al corpo o no. L'interpretazione data dagli arbitri italiani l'anno scorso è completamente errata.
-
Non capisco perché Inzaghi non mette reina al posto di strakosha...
Gol di lautaro si poteva prendere abbastanza facilmente... Un uscita da mano nei capelli che Patric sventa in fallo laterale...
Non da mai sicurezza alla difesa e di conseguenza alla squadra. Cosa gravissima secondo me è non migliora ormai da anni.
-
ma gli arbitri italiani non hanno capito un cazzo delle direttive imposte dalla UEFA.
Duecento rigori nello scorso campionato. Uno scempio.
-
Duecento rigori nello scorso campionato. Uno scempio.
Un obbrobrio giustamente sanato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Non capisco perché Inzaghi non mette reina al posto di strakosha...
Gol di lautaro si poteva prendere abbastanza facilmente... Un uscita da mano nei capelli che Patric sventa in fallo laterale...
Non da mai sicurezza alla difesa e di conseguenza alla squadra. Cosa gravissima secondo me è non migliora ormai da anni.
Teoricamente dovrebbe ruotarli negli impegni ravvicinati: Reina e' stato preso per questo.
Al momento si ragiona per titolari e riserve: Radu, si e' rifatto perche' lo si e' voluto rischiare.
Poteva giocare tranquillamente Bastos: poi si e' fatto male anche lui ma e' un altro conto.
Radu, gia' si sapeva che doveva stringere i denti.
Questo tipo di mentalita' va' cambiata visto chr si gioca ogni tre giorni: unica cosa con cui non sono d' accordo con il mister.
-
La mentalità che va cambiata è quella di chiudere gli occhi e sperare. Radu ha giocato perché Bastos non doveva rompersi se volevamo avere qualche chance di venderlo.
Uscito Bastos (uno che la società cerca di sbolognare in giro per il mondo) siamo costretti a far giocare Parolo centrale.
Hoedt è sparito nel nulla (e che sia meglio di Parolo ho seri dubbi) e nessun altro viene cercato.
Mercato chiuso.
Poi quando Luiz Felipe e Radu saranno di nuovo ai box parleremo di sfortuna.
-
Partita con i soliti vecchi difetti ma anche i consueti pregi.
Per il momento gli scontri diretti non sono andati un granchè.
Speriamo non pesino troppo alla fine.
Sceneggiate dei giocatori, da tutte e 2 le parti, brutte da vedere.
-
Basterebbe UN topic.
Poi negli altri 999 si può dire che Lotito è pagato da totti, che Tare ha dirottato gli aerei dell'11 settembre gridando "forzar***", tutto quello che uno vuole.
Mia personalissima visione eh.
Per esempio oggi, chi si è accorto dell'impatto di Parolo sulla partita? Il gioco delle figurine non lo avrebbe mai visto in campo. Ma il calcio è altra cosa.
Credo che tutti si siano accorti dell'impatto di Parolo sulla partita
-
L'inter comunque fa di nuovo cagare, non vinceranno un cazzo nonostante i millemilamiliardi spesi....pazzesco, affrontano una Lazio in difficolta', con Parolo in difesa, in 10 vs 11, con quasi tutti i cambi fatti, con Fares al 30%, con Correa al 50%....un gol ed un palo...stop, presi a pallonate per quasi tutto il secondo tempo, nonostante i cambi per poter inserire i "fenomeni" che compongono la loro rosa...la Lazio e' forte, speriamo nel regalo di fine mercato, perche' se si rompono sempre gli stessi, un motivo ci sara'....
-
Ottima Lazio che, affrontando una Inter forte e completa, quando si è sciolta dopo il gol dello svantaggio ha giocato una grande prestazione.
Bellissima partita tra due squadre fortissime, l'Inter una corazzata, la Lazio quando trova il ritmo di gioco giusto diventa quasi inafferrabile.
L'Inter dopo il vantaggio ha avuto la possibilità di chiudere la partita, la Lazio invece dopo il pareggio ha continuato ad attaccare ed è stata più volte pericolosa, il pareggio è il risultato più giusto che premia una Lazio che ha resistito in inferiorità numerica per più di 15 minuti contro un'inter davvero forte.
Il campionato è appena iniziato, ma sicuramente sia all'Inter che la Lazio saranno protagoniste della stagione.
Avanti Lazio !!!!
-
Non l'ho vista, solo gli higlights....mah sembra la squadra sia in crescita, speriamo che la sosta ci restituisca intanto i nuovi pronti e poi chi è giù di forma che recuperi!!