BiancoCelesti

Social => Amici => Topic aperto da: DinoRaggio - Martedì 26 Marzo 2013, 13:52:20

Titolo: Aiuto B&B Firenze e dintorni
Inserito da: DinoRaggio - Martedì 26 Marzo 2013, 13:52:20
Dunque, la folle idea è di farci con i miei suoceri il viaggio fino alla Polonia in macchina (circa 2000 chilometri), e fermarci a Firenze per vedere un po' la città. La folle idea è di trovare un bed&breakfast vicino all'uscita dell'autostrada e vicino ad una stazione ferroviaria cosicché si possa raggiungere in poco tempo Santa Maria Novella. La folle idea è di farlo poco dopo ferragosto, diciamo intorno al 18 / 19. La folle idea è di trovare un B&B a prezzo ragionevole, per quattro persone e per una sola notte.

Ho visto sulla cartina, Prato, Calenzano e Sesto Fiorentino sarebbero adattissime all'uopo, qualcuno di voi ha idea di un posto dove alloggiare che corrisponda ai requisiti sopra citati?  :)

Grazie in anticipo.  :)
Titolo: Re:Aiuto B&B Firenze e dintorni
Inserito da: ThomasDoll - Martedì 26 Marzo 2013, 14:14:51
no, ma non dovrebbe essere folle, soprattutto se prenoti adesso. Non ho capito perché se viaggi in macchina ti serve stare vicino alla stazione, comunque Firenze città è piena zeppa di alberghi per tutti i gusti, su internet non dovresti avere nessun problema a trovare quello che ti si adatta meglio. Se invece preferisci stare un po' fuori, potresti fermarti qualche metro prima, magari in Valdarno o direttamente a ridosso del Chianti.
Titolo: Re:Aiuto B&B Firenze e dintorni
Inserito da: Sanfatucchio - Martedì 26 Marzo 2013, 14:31:42
Vai a Scandicci li dovrebbe essere più semplice trovare un B&B  poi da li prendi la metro di superficie che in un quarto d'ora ti porta in centro.
Titolo: Re:Aiuto B&B Firenze e dintorni
Inserito da: carpelo - Martedì 26 Marzo 2013, 15:34:49
Casa mia a Pistoia è libera tutta la settimana di ferragosto. Ti lascio le chiavi dai vicini se vuoi.
Titolo: Re:Aiuto B&B Firenze e dintorni
Inserito da: AlenBoksic - Martedì 26 Marzo 2013, 18:12:15
Se c'è qualcosa da rubare le chiavi le prenderei volentieri io
 :D
Titolo: Re:Aiuto B&B Firenze e dintorni
Inserito da: DinoRaggio - Mercoledì 27 Marzo 2013, 13:08:27
Grazie di nuovo a tutti.

Ho trovato questo B&B a Calenzano
http://www.bedandbreakfastcalenzano.it/mugello.php
pure i prezzi sembrano interessanti.

Ho mandato un messaggio privato alla casalinga  ;D