Visto da me: Lazio-Torino 1-1
|
di Anse Lazio
Partita oscena della Lazio e pessima figura di Sarri davanti a Juric, col nostro trainer incartato dalle proprie scelte iniziali e dal noto tentativo di creare superiorità numerica sulla fascia destra del Toro.
Detto che il loro gol era palesemente irregolare, e che ancora una volta resta inspiegabile l'ennesima ridicola reazione dei nostri di fronte all'ennesima nefandezza arbitrale, la squadra ha giocato malissimo.
Allucinante la figura sui corner in cui sembrava che i nostri facessero a gara a scansarsi; mediocre l'atteggiamento di tutta la squadra, spesso ferma e lunga a guardare il palleggio avversario; cialtronesca la difesa, pronta a crollare a ogni cross; insulso il centrocampo in cui solo Milinkovic-Savic si sbatteva in mezzo ai due ectoplasmi Leiva e Luis Alberto; pessimo Sarri nel lasciare in campo proprio quei due troppo a lungo. Infatti sono bastati Cataldi e Basic per stravolgere la partita, spedendo (finalmente) Milinkovic-Savic in supporto a Immobile e pareggiare e sfiorare la vittoria in dieci minuti.
Due punti buttati che non rimpiangeremo amaramente solo perché i giocatori (a eccezione di Immobile) sono tutti palesemente già orientati alle vacanze estive.
Complimenti anche a chi ha messo la Tevere a 60 e passa euro col Milan; Lotito avrà uno stadio in maggioranza milanista (probabilmente per sperimentare cosa si prova a essere mandato a quel paese da una parte minoritaria dell'Olimpico in una partita in casa).
La sensazione di una stagione arrivata al capolinea è forte. La voglia che termini prima possibile è ridotta dal terrore di quale rosa Presidente e DS ci presenteranno l'anno prossimo. Solo sensazioni brutte stasera, ma per chi era all'Olimpico è difficile vederla diversamente.
|
Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.
|
|
|