Visto da me: Fiorentina-Lazio 0-3
|
di Fabio70rm
Ieri sera non ero a casa a vederla in diretta; tornato, me la sono rivista.
C'è da fare una premessa: la Florentia era tutta o quasi votata a Vlahovic, ora che è andato via non so quanto reggerà ai ritmi che stava tenendo prima. La mia impressione è che possa disintegrarsi e perdere posizioni su posizioni, perché 'sto Cabral (loro) è bravino ma non è il serbo...
Detto questo, noi contro i fiorentini facciamo spesso partite perfette, e ieri sera è stata una di queste. Tutto è andato a posto, tutti hanno giocato bene, perfino l'arbitro è stato giustamente corretto dalla VAR e non il contrario.
Benissimo Milinkovic-Savic, una spanna sopra tutti, quasi uomo ovunque. Bene anche Luis Alberto, che gli girava luna dritta evidentemente, e si spera gli siano passate le paturnie, a lui come a Felipe Anderson. Partita sontuosa quella di Zaccagni, a cui manca solo il goal per la consacrazione definitiva. Il solito spietato killer Ciro; un Leiva quasi perfetto, agevolato dal fatto che il gioco avversario era quasi sempre sulle fasce, sollecitate come non mai, dove Marusic e Lazzari hanno proposto un perfetto gioco di stoppare e ripartire. Bene tutti, forse qualche balbettio in difesa.
Ora ci aspetta un bel ciclo terribile, tra coppa Italia ed EL con sei partite in venti giorni. Ma se il buongiorno si vede dal mattino allora è un ben sperare!!
|
Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.
|
|
|