Visto da me: Inter-Lazio 2-1
|
di ThomasDoll
È dalla gara con l'Udinese, secondo tempo, che si vedono cose eccellenti e diminuiscono le cazzate.
Evidente che Radu abbia giovato, come è sorprendente aver retto l'impatto con una squadra che fisicamente ti sfonda. Se Sergio butta dentro quella palla scintillante di Felipe Anderson andiamo in vantaggio e voglio vedere come finisce.
Ora però bisogna smetterla di perdere punti per strada. Ieri l'Inter ha aumentato la pressione nelle fasi centrali dei due tempi, per il resto abbiamo gestito la faccenda al meglio. Va sottolineata comunque la prova di alcuni finiti sotto accusa con l'Empoli: la prova di Strak e di Ramos è parsa all'altezza della situazione. Meno quella di Hysaj, sempre in difficoltà, anche se Perisic è un'iradiddio.
Sarebbe anche ora di finirla con l'antisarrismo d'accatto e cominciare a mettere i riflettori sul problema di questa squadra: l'incapacità di operare sul mercato.
Sono mesi che si conoscono a menadito tutti i problemi, compreso l'IDL. E dalla riapertura del mercato sono già passate due partite senza che si sia mossa una foglia. Nessun catenaccio piazzato, a parte l'inutile Escalante; in compenso si vuole portare Kamenovic, non gradito dal tecnico, mentre rientra in lista Jony.
E Tare ce l'ha coi tifosi, che a suo dire pensano d'intendersi un po' troppo di calcio. Poi dice che uno bestemmia.
|
Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.
|
|
|