Visto da me: Napoli-Lazio 4-0
|
di Anse Lazio
Capolinea di una squadra costruita malissimo da Tare e gestita in maniera imbarazzante da Sarri.
La disorganizzazione quando andiamo fuori casa regna sovrana. La partita accorta di Bergamo, chissà perché, non si può ripetere e lo scienziatone ci manda all'assalto: con un centrocampo del tutto inadeguato all'impegno, come se giocassimo con la Dinamo Tbilisi e non con la capolista della serie A. Complimenti!
Se il primo ritiro gli è servito a trovare le soluzioni opportune per lo schieramento in casa, ne facessero un altro e cambiassero ‘sto schema di merda in trasferta.
I giocatori sono, in buona parte, mezze figure con la tenuta mentale di un criceto visto come "sopportano" i tre impegni (sono anni che fanno ‘ste figure di guano, e ij questa stagione sono già troppe). Quelli più forti sembrano non sapersi o volersi calare nelle nuove direttive tattiche.
Che ci si decida: se si vuole tenere Sarri, gli alibi per chi vuole corricchiare sono finiti: e anche lui inizi a mettere in panca chi cialtroneggia, se ci tiene all'incarico.
Si rischia la mezza classifica e doversi aggrappare alle Coppe per ottenere qualcosa. Per quanto immaginassi una stagione tormentata, mai avrei pensato di vedere la merda propostaci stasera (e non solo stasera).
|
Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.
|
|
|