Lazio-Lokomotiv Mosca 2-0

di contevlad



Strakosha: nervoso, impreciso sui rinvii, si vede che non è tranquillo. Mai impegnato.
Voto 6

Lazzari: nella fase offensiva una freccia. Con Felipe Anderson forma una catena di destra devastante. Salta sempre l'uomo, purtroppo i piedi non proprio delicati fanno sì che non giochi con il Bayern Monaco.
Voto 6.5

Patric: il solito Gabarron. Con squadre di piccolo calibro sembra essere un giocatore di pallone. Conoscendolo so che la cazzata è sempre dietro l'angolo, ma oggi bene.
Voto 6.5

Acerbi: in ripresa rispetto ad inizio campionato. Sta sull'uomo più forte del Lokomotiv e lo annulla.
Voto 7

Hysaj: dopo la brutta prestazione di domenica, oggi decisamente meglio.
Bene sia in fase difensiva che in appoggio. Le 250 partite giocate con Sarri si vedono tutte. È un giocatore affidabile su cui poter puntare.
Voto 7

Cataldi: prende le redini del centrocampo e lo fa con personalità ed essenzialità. Sembra che quest'anno possa far parte della rosa in maniera costruttiva.
Voto 6.5

Luis Alberto: non è ancora il Mago degli anni precedenti ma sembra stia comprendendo quello che vuole Sarri da lui. Ha voglia di giocare e divertirsi e ci riesce.
Voto 6.5

Basic: buona la prima. Dopo pochi minuti sblocca il risultato con un colpo di testa su un assist di Pedro. Buona tecnica e buon piede, deve accrescere la consapevolezza dei suoi mezzi. Sembra essere un buon giocatore.
Voto 7

Immobile: gioca con la voglia di sempre. Partecipa all'azione e tenta senza fortuna la via del gol. Alla fine del primo tempo chiede la sostituzione per un indurimento dell'adduttore. Sembra non essere niente di grave.
Voto 6

Muriqi: l'unica nota stonata della serata. Sembra avulso dal gioco, si impegna ma senza costrutto. Se si fa male Immobile so’ cazzi.
Voto 5

Pedro: primo tempo da indemoniato. Gioca a tutto campo e serve a Basic una palla solo da mettere dentro. Nel secondo tempo colpisce una traversa dopo un'azione spettacolare. Esce tra gli applausi dell'Olimpico.
Voto 7

Felipe Anderson: monumentale! Crea azioni dal nulla e si impegna ad aiutare la squadra in fase di ripiegamento. Salta l'uomo quando e come vuole. Sfiora ripetutamente il gol. Sembra un fuoriclasse. Aspettiamo e speriamo.
Voto 8


Sarri: la squadra sembra iniziare a comprendere quello che lui vuole e lo applica in campo. Lui continua a scrivere appunti e noi siamo contenti.
Voto 7


Complessivamente buona Lazio contro una squadra comunque di basso livello. L'unica annotazione negativa è la quantità di gol che sono stati segnati è decisamente bassa per la mole di gioco espressa.
Il 2-0 è un risultato ottimo, ma chi ha visto la partita sa che poteva finire con almeno 5-6 gol di scarto.


Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.