Visto da me: Milan-Lazio 2-0
|
di Anse Lazio
Partita oscena, arbitrata da una merda contro un avversario di scappati di casa in formissima (stile provinciale) che esploderà a febbraio. Noi male. Male, male nei migliori che spero capiscano presto che se non si sacrificano tanto e lottano alla morte su ogni palla, Basic giocherà praticamente sempre al posto di uno dei cinque davanti (anzi quattro perché Pedro quando lo togli). I gol presi sono ridicoli, addirittura cialtronesco il secondo, e sono figli di un centrocampo bravo solo a farsi anticipare perdendo decine di palloni.
Non credo che Sarri farà scorrere senza dire nulla questo scempio, in cui sono bastati un paio di marcature e raddoppi asfissianti su Milinkovic-Savic e Luis Alberto per smontare tutto. Ma siccome ‘sti centrocampi merdosi di picchiatori sorretti dall'arbitro si paleseranno spesso, vanno prese sin da ora le contromisure. Che prevedono, inevitabilmente, di partire con un Basic in più e un Milinkovic-Savic vicino alla porta, oltre a un gioco sulle fasce oggi totalmente inesistente.
In ogni caso, la mancata espulsione di bakascemo (nella foto, ndr) ha chiarito che neanche schierando il Brasile di Pelé potevi vincere. Spero che la società chieda di allontanare dalle nostre maglie ‘sto vergognoso zozzone per tanto tempo. Ma proprio tanto. È una vergogna. Il regolamento si polverizza ogni volta che lo incrociamo e non importa se alla fine portiamo a casa il risultato. Oggi decine di errori tutti a senso unico. Ha stufato davvero.
|
Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.
|
|
|