Visto da me: Lazio-Torino 0-0
|
di Anse Lazio
Partita vergognosa. Una delle più vergognose della serie A. Di sempre.
Uno schifo del genere si è visto raramente.
Tuttavia resta il fatto che, di fronte a una banda di pippe salvati da arbitro e VAR, abbiamo comunque fatto pena.
Il primo tempo ci ha deliziato con le scelte inzagheroniane a cui assistiamo da inizio stagione (l'ombra di Fares, l'inadeguato Muriqi, Akpa). Come al solito l'importante è salvaguardare sto 3-5-2 demmerda invece che pensare a come sfruttare la rosa. NON LO SOPPORTO PIÙ (e dovrò continuare, purtroppo).
Se pensava di aiutare così il fratello ha capito male.
Ripresa in cui la squadra, forse anche incaxxata per le nefandezze di Fabbri, mostra una verve mai sfoderata a Firenze o al derby e assalta un Toro ammucchiato in area. Più che la difesa granata poté l'arbitro, che non concede due rigori apparsi evidenti e ne concede uno solo dopo lunghe esitazioni, ma che Immobile (nella foto, ndr) pensa bene di sparare sul palo. Rigore tirato non benissimo che purtroppo si rivela il quinto toppato: male, male davvero. Muriqi, contro un avversario asserragliato, ha fatto valere doti fisiche e grinta che hanno messo in crisi i granata. Il rigore subito al 96' è plateale quanto vergognoso per la mancata sanzione.
La reazione della ripresa crea, sinceramente, ancora più fastidio visto che la squadra ha sfoderato una grinta mai vista nelle ultime partite. Complimenti e applausi (ironici).
Resta una partita giocata maluccio e arbitrata peggio. Una di quelle che ti ricorda che non devi mai incaxxarti troppo per la serie A di questi anni, in cui i valori e i gesti tecnici in campo sono annullati da una classe arbitrale DI MERDA.
|
Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.
|
|
|