Visto da me: Atalanta-Lazio 3-2
|
di The Loner
Libertà di opinioni sacrosanta, però...
Imbattuti per 21 partite consecutive, alla prima sconfitta si legge di tutto. Che poi abbiamo perso contro una squadra difficilissima da affrontare e quarta in classifica, mica con pizza e fichi. E dopo tre mesi di stop una partita, o due, in più nelle gambe non è uno svantaggio, è l'esatto contrario. Abbiamo perso giocando senza Leiva e Lulic, giocatori fondamentali per questa squadra. Fermo restando che secondo me Jony e Patric non dovrebbero giocare in serie A, almeno per ora, e non li vorrei alla Lazio, ma che comunque sarò il loro primo tifoso finché vestiranno la nostra Maglia.
Ho letto di squadra senza personalità, che va in barca alle prime difficoltà... Non so quante partite abbiamo vinto segnando dopo il novantesimo, semplicemente perché ci abbiamo creduto, per la voglia di vincere, fino alla fine. Mi sembra che col Cagliari abbiamo pareggiato al 92esimo, cercando, e trovando, poi il gol della vittoria al 98esimo. E questa sarebbe una squadra senza personalità?
Ho letto di rimanere concentrati per tenere "almeno" il posto in CL. Un par de palle. Siamo a 4 punti (quattro, non 14) dal primo posto. Con lo scontro diretto con la squadra che abbiamo già legnato due volte quest'anno. E dobbiamo accontentarci del posto in CL? Maddeché.
Giochiamo per lo scudetto, finché ci sarà possibile. Io a quelli dietro di noi nun ce penso proprio, io penso a riprendere la Juve. E continuo a prendere per il culo i (pochi) riomanisti che conosco.
Voi fate come ve pare.
|
Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.
|
|
|