Visto da me: Napoli-Lazio 2-1
|
di MagoMerlino
Acerbi doveva arrivare alla Lazio per trovare un Rocchi che lo espellesse dopo due gialli immotivati e interrompesse la sua ricerca di un record di presenze consecutive che si era costruito in 4 anni. Dispiace per il ragazzo.
La partita è quasi inutile commentarla, primo tempo con una formazione che si è fatta asfaltare sul piano del gioco, organizzazione, tecnica e della forza fisica, ben oltre i gol realizzati e i pali. La Lazio del primo tempo si ferma ad un colpo di testa di Milinkovic Savic e ad altre sue due telefonate verso la porta napoletana. Lulic, ennesima invenzione di Inzaghi a destra si è allineato ai disastri di chi lo aveva preceduto su quella fascia. Dall'altra parte Lukaku conferma i suoi limiti e di non essere ai livelli necessari per queste partite. In mezzo alla nostra area di rigore Radu ha confermato di non riuscire più ad arginare gli avversari, un altro dei ben noti problemi.
Non potrà certo essere sufficiente uno Zappacosta a risolvere tutte queste questioni.
Nel secondo tempo Inzaghi inserisce Correa al posto di Lukaku, riportando Lulic a sinistra, la Lazio migliora in fase di costruzione, accorcia le distanza con Immobile, poi Rocchi toglie Acerbi e la frittata è completata.
Inzaghi alla fine oltre ad ammettere il vergognoso primo tempo, si lamenterà dell'arbitraggio, ovviamente la società rimane in colpevole e complice silenzio, evidentemente Lotito è troppo impegnato a difendere e scaldare la propria poltrona, piuttosto che difendere gli interessi della Lazio.
|
Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.
|
|
|