Inzaghi mette in campo una squadra quadrata che però non riesce a conquistare il pieno controllo del gioco e non trova la conclusione vincente.
Ottima nel complesso la prova della difesa, che va in sofferenza solo alla metà del secondo tempo, meno brillante il centrocampo quando si è trattato di costruire gioco per cercare l'azione decisiva. Sono mancate la velocità di esecuzione e la precisione nei passaggi nello stretto.
Pessima la prova di Felipe Anderson, quando viene sostituito da Luis Alberto la Lazio ritrova un po' di verve. Buono l'esordio di Caceres e buona la prova di Felipe Luiz che si sta confermando in crescita, anche dal punto di vista della personalità.
Lo 0-0 è il miglior risultato, escludendo la vittoria, per i padroni di casa in un doppio confronto, la Lazio dovrà assolutamente vincere al ritorno, se si vuole centrare uno degli obiettivi stagionali. Servirà maggiore concretezza.
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Approfondisci