Visto da me: Inter-Lazio 0-0

di MagoMerlino



Lazio che avrebbe meritato di vincere, è mancata la giusta determinazione in area interista. Nel primo tempo Luis Alberto ha sprecato due ottime azioni, sbagliando il passaggio al centro la prima, non trovando la coordinazione giusta per tirare nella seconda. Nel secondo tempo Immobile ha creato l'azione per il gol partita che Felipe Anderson ha sciaguratamente messo fuori.

Il gioco della Lazio è stato superiore a quello interista per buona parte dell'incontro, lasciando ai padroni di casa solo un paio di occasioni dove Strakosha si è confermato portiere dalle ottime capacità.
Poco da fare sul rigore in un primo momento assegnato da Rocchi e poi con l'assistenza del VAR negato. Il VAR serve a correggere gli errori e questa volta è stata usata nella giusta maniera.
L'Inter è apparsa in affanno sia negli uomini che come gioco, la Lazio con maggiore concretezza in attacco avrebbe dovuto vincere.

Ottima la prova dei difensori con in evidenza De Vrij, bravi Leiva e Parolo, anche se quest'ultimo non trova più la precisione negli inserimenti. Discreti Marusic e Lulic, con Immobile solito trascinatore, Milinkovic Savic più continuo di Luis Alberto, buoni gli inserimenti in corsa di Lukaku e Felipe Anderson nonostante il gol clamorosamente sbagliato dal brasiliano, si è rivisto Nani.

Auguri.

Votazione: **** da 1 utenti.