Hellas Verona - SS Lazio: 0-3
|
di Giamma
Poco più di una passeggiata di salute contro un'Armata Brancaleone, un armata però costituita comunque da giocatori, tutti o quasi, da serie A, quindi buone semsazioni, quindi pare proprio che abbiamo una signora squadra.
Strakosha: 7 Una parata da 10 e 89 minuti a far da spettatore pagato, profittatore.
Patric: 7 Giocatore che ha sempre dimostrato di avere cervello, di sapere sempre che cosa fare, quest'estate Inzaghi in amichevole, stante le assenze di Keita e Lukaku, lo fece giocare alto a sinistra e fece benissimo, me sa che può giocare pure in porta.
Luiz Felipe: 7 Questo è il suo ruolo, questo avevo letto e questo in effetti è, il ragazzo pare buono, c'è rischio che sia addirittura meglio di Hoedt perché sembra avere anche una buona visione di gioco e maggiore reattività, insistere con avversari più probanti.
Radu: 6.5 Lavora da uomo esperto e chiude tutti i passaggi in una partita che è stata soprattutto un buon allenamento.
Marusic: 7.5 L'arretramento di LA libera un posto là davanti e lui non se lo fa ripetere, l'occupa stabilmente (a partita rivista lui sta nella metà campo avversaria almeno 80 minuti su 90), libero o quasi da compiti difensivi torna a mostrare il suo valore come aveva fatto nelle amichevoli estive.
Parolo: 7 Siamo sicuri che sia bianco ? Il detto dice che lavora come un negro.
Leiva: 7 Libero da compiti di regìa alza un muro davanti alla difesa come SimOne faceva fare a Biglia senza però questi risultati.
Lulic: 7 Invecchiando mostra sempre più di gradire il ruolo d'interno, bene, molto bene, e meno casino disorganizzato del solito.
Lukaku: 6 A me non è piaciuto, forse non sta ancora bene e per questo è stato sostituito, un paio di buone sgroppate e nulla più.
Luis Alberto: 6.5 Dopo pochi minuti arretra nella posizione tipica di SMS, ci mette un po' a prendere le misure e ci delizia un po' meno del solito, comunque efficace.
Immobile: 9 Mostruoso, come avevo già detto non ricordo un centravanti (e non solo nella Lazio) che lavori così tanto e con tanta efficacia.
Caicedo: 6 Mi dà buone sensazioni, ma come Di Gennaro perde un'occasione per fare qualcosa da ricordare.
Murgia: 6.5 Si muove bene e con coraggio, manca un po' nel fisico, sopperisse con la classe che ne ha e tanta, s'ispirasse a LA.
Di Gennaro: 6 Fa il compitino, fatto bene ma pur sempre compitino, era l'occasione comoda per farci vedere qualcosa in più.
Inzaghi: 8 La difesa a tre con quegli attori preoccupava non poco, al solito aveva ragione lui.
|
Votazione: da 2 utenti.
|
|
|