Visto da me: Lazio-Porto 2-1
|
di giulver

Credo che, se vincessimo la prossima gara, in casa controtro il Ludogorets, le ultime tre potremmo anche giocarle in ciabatte. Anche se non mi pare che il Mister faccia questi ragionamenti. Giustamente.
Per quanto riguarda la bella vittoria di ieri, il Porto è una signora squadra. Parlando di ciò che è stato meno positivo, alcune osservazioni.
Mandas coi piedi vale molto meno di Provedel, e sono sempre più convinto che le gerarchie decise dal Mister per il ruolo siano corrette.
Tchaouna ha fatto vedere qualcosa di buono, ma ha perso qualche pallone di troppo, ha rischiato con un paio di passaggi orizzontali da brividi, si è lasciato imbucare in occasione del loro gol. Anche in questo caso condivido la scelta del Mister di preferirgli Isaksen, autore dell'assist del gol vittoria. Però confido nel fatto che possa migliorare. E non poco.
Marusic ha disputato una gara abbastanza positiva ma, in occasione del loro gol dov'era?
Pedro trequartista alla Dia a me non è piaciuto. Molto meglio quando gioca da esterno e si accentra. Sta bene fisicamente ma spero che non venga spremuto troppo. Io ieri l'avrei anche tolto per farlo rifiatare. Sbagliando.
Esiste un centrocampo con Rovella e un centrocampo senza Rovella. Qualunque sia il suo partner.
Romagnoli (nella foto il gol dell’1-0) sta tornando su buoni livelli. Speriamo bene.
Ero tra quelli meno pessimisti, quando qui alcuni parlavano di downgrade, ritorno al 2004, Baroni allenatore buono per le piccole… Ma questa squadra sta andando oltre le mie ottimistiche previsioni.
E mi brucia non poco il pensare a dove potevamo essere in campionato senza alcuni scempi arbitrali. Con arbitraggi normali, potevamo essere imbattuti.
|
Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.
|
|
|