Tre punti fondamentali per rimanere nelle zone alte della classifica e per sapere dopo la sosta, contro la Juventus, quali sono i nostri limiti.
La Lazio ha giocato bene contro un avversario tosto e in forma.
Partita molto sofferta a causa di episodi tutti a nostro sfavore: l' errore di Provedel sul gol dell'Empoli e il rigore sbagliato da Castellanos. E ciò nonostante la Lazio ha vinto.
Baroni per me merita un 10 perché non ha perso la testa: e nonostante i cinque cambi a disposizione (che ricordo sono una possibilità, ma non un obbligo!) ha mantenuto i più forti in campo, aggiungendo l'altro giocatore più forte che è Pedro (nella foto il gol della vittoria, ndr).
Una precisazione: Isaksen è migliorato e ha disputato una partita da 6.5. Ma in questo modo di giocare, dove i due centrali fanno e devono fare i mediani, i due esterni offensivi devono essere calciatori superiori alla media in grado di cambiare la partita.
Isaksen può starci nella rosa ma non è su livelli altissimi: Pedro, gestito splendidamente da Baroni, in questo momento sembra il Pedro del Chelsea e può cambiare le gare.
Ero convinto che fosse finito, ma evidentemente mi sbagliavo e sono contentissimo di aver avuto torto poiché la Lazio con questo Pedro è veramente completa: almeno per quest’anno, perché non so quanto potrà reggere ancora.
Merita di finire la sua prestigiosa carriera con la nostra prestigiosa maglia.
Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Approfondisci