Lazio-Udinese 1-2
|
di Matita
Provedel 6 Prende un missile e una palla maligna all angolino Lazzari 5 Corri corri Romagnoli 5 Rinnovo? Per me 20/25 maglioni e può andare Mario Gila 7 L’unico. Avessero la sua tigna i compagni Hysaj 5 Via Vecino 6 Almeno ci prova Cataldi 5 Sparito subito Luis Alberto 5 Via Felipe Anderson 5 Serve un assist a Zaccagni Immobile 5 Si caca due gol Zaccagni 6 Un palo, un gol cacato, un autogol procurato (nella foto, ndr)
Martusciello 4 Meglio una sedia
Kamada 4 Inciampa sulla palla Isaksen 5 Confusionario, ma qualcosa la fa Pedro 5 Via Castellanos 5 Messo in mezzo, non fa nulla. Vero che, dal 60' a fine partita, non tiriamo più
Partita vista mille volte.
Nel primo tempo già di sentiva puzza di bruciato. Un arbitro senza spina dorsale. Un avversario che ha iniziato a perdere tempo dal primo minuto con la rimessa dal fondo. Undici calciatori che hanno lasciato fare senza dire nulla. Udinese che inizia a crederci e sfiora il gol in tre occasioni. TRE. Nel solo primo tempo. All’Olimpico. Da parte di una formazione in piena lotta salvezza. Noi ci cachiamo due gol. Poi la frittata. Cori per tutti, finalmente anche per l’allenatore sfanculato da tutta la curva .
Stagione finita. Demmerda.
Via tutti.
A luglio vorrei rivedere Rovella, Guendouzi, Mario Gila, Provedel, Isaksen.
Gli altri tutti in discussione in base all’allenatore futuro.
|
Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.
|
|
|