Visto da me: Lazio-Milan 0-1
|
di contevlad
Io un arbitraggio come quello di ieri sera non lo ricordo a mia memoria. Gli episodi a sfavore sono stati talmente tanti che è pure difficile ricordarli tutti.
L'arbitro ha sbagliato tutto, sotto il profilo tecnico ma anche come posizionamento in campo. Sempre distante sulle azioni decisive e in mezzo ai coglioni nelle nostre linee di passaggio. Ha fermato per due (due!) volte con il corpo una nostra ripartenza che poteva essere molto pericolosa.
L'espulsione di Pellegrini è un'ingenuità del giocatore laziale, ma il vero pezzo di merda è Pulisic e a Lobello non pare vero poter cacciare il nostro. Dopo un errore simile ci si aspetterebbe una sorta di compensazione, invece il killer ha proprio voluto esagerare. L'espulsione di Guendozi (nella foto la trattenuta di Pulisic, ndr), poi, è semplicemente grottesca, una cosa mai vista!
Ieri sera ho visto inaspettatamente, almeno per me, una bella Lazio, ben messa in campo, con la voglia di vincerla questa partita: e probabilmente sarebbe successo se non avessimo avuto quel becchino a dirigere l'incontro. Questo branco di pippe, come le definisce qualcuno, se l'è giocata bene contro la terza in classifica di quest'anno e semifinalista di Champions lo scorso.
Quindi, sempre secondo qualcuno, quando perdiamo a Firenze in maniera ignobile è perché la squadra è composta da un ammasso deforme di giocatori impresentabili. Quando invece perdiamo solo per un killeraggio arbitrale, è merito di Sarri che ha fatto un miracolo. Delle due l'una.
|
Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.
|
|
|