Visto da me: Bologna-Lazio 1-0
|
di spizzo83
Dico onestamente che il primo tempo mi è piaciuto.
Buon pressing, buoni recuperi palla, ma ho notato che abbiamo una certa sterilità lì davanti. Il Taty è un buon giocatore a conti fatti, tiene il pallone e sa difenderlo, ma non un buon finalizzatore. Di Ciro purtroppo non riesco a parlare, sembra ormai l'ombra o il cartonato di sé stesso. E le ali dove sono?
Nel secondo tempo, la squadra non è proprio scesa in campo. Dopo il gol subito in maniera del tutto imbarazzante (nella foto, ndr), siamo andati completamente in pappa: tanto che ho detto a mio papà "questa non la pareggi mai". E difatti così è stato. Dopo tre anni di vuoti prestazionali (ci sono sempre stati eh, anche con Inzaghi e prima ancora) e scuse infinite, mancate conferenze stampa, interviste di fine partita imbarazzanti, partite giocate bene contate sulle dita di una mano, penso che siamo ormai alla frutta. Urge cambio di allenatore o comunque un cambiamento.
Sarri ormai non ha più polso sulla squadra, né contromisure, né idee, né soluzioni. Giocatori fuori forma proposti in campo. E proposto sempre lo stesso tipo di gioco dispendioso: passaggetti all'indietro, e quando c'è da finalizzare non si tira mai in porta. La difesa è un colabrodo, 13 gol fatti, 13 subiti.
Quante altre partite ci vorranno per non essere messi in tasca in modo umiliante da Genoa, Lecce e Bologna? Oppure non essere ridicolizzati da Milan e Juventus? O per non fare figure barbine in Europa??
BASTA!
|
Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.
|
|
|