Visto da me: Lazio-Cremonese 3-2

di Holly



L'inadeguatezza di Lazzari, la cottura di certi elementi che hanno perso mano a mano la brillantezza, la rosa mal costruita, il braccino corto...
Tutto giusto ma...

Il risultato di ieri è colpa mia e solo mia, sappiatevelo.

Io che all'annuncio delle formazioni leggo "Galdames" e faccio bieca e spicciola ironia: "Questo sembra uscito iersera da una replica dell'Aida".

Io che, incapace di sostenere il clima sahariano di ieri pomeriggio, con i DSE totalmente inondati di sole dal 1° all'85° minuto (con la breve e fugace pausa generata da una nuvoletta solitaria), all'inizio del secondo tempo ho di nuovo fatto bieca e spicciola ironia: "Rega' datece un brivido ché qui se stamo a mori' de caldo".
E sono stata accontentata, con due gol dei torroncini in tredici minuti netti.

Io che prima della partita ho guardato sfilare sotto i miei occhi Lorik Cana e Stefano Mauri con sguardo tanto, troppo concupiscente, e sono stata calcisticamente punita per la mia lussuria.

Poi però è arrivato il Sergente e ha rimesso le cose a posto (nella foto, ndr), grazziaddio.

Ieri è stata una di quelle giornate che mi sarei pentita tutti i miei anni a venire se non l'avessi vissuta allo stadio con i miei fratelli laziali, mia mamma, i miei amici e le mie amiche più care, perché è stato uno spettacolo UNICO.

Girarmi verso sinistra e vedere la Maestrelli e i DSO pieni strapieni dei nostri colori come il resto dello stadio, mai visto prima.

Un unico flusso di emozioni, tutto ciò che abbiamo avuto di bello in questi anni, la CI contro inquelli, la fedeltà di un calciatore e di un uomo fantastico, il raggiungimento di un traguardo come la qualificazione CL.... tutto questo ieri è stato semplicemente stupendo. 

Lo splendore di ieri acquisirà ancor più lucentezza se.... vabbè, ci siamo capiti.

Certe cose però rimangono per sempre, a prescindere da tutto.

Che il Presidente sappia ben decidere per il futuro, e che il nostro Mister rimanga ancora a guidarci verso traguardi sempre più prestigiosi.

Forza Lazio sempre  :band1:

Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.