Visto da me: Udinese-Lazio 0-1
|
di MagoMerlino
Secondo tempo da Lazio, unico difetto non aver segnato prima e dopo il rigore.
Si conferma che anche con il solo Vecino, adattato a vertice basso di centrocampo, la difesa regge meglio. Romagnoli e Casale sono due centrali perfettamente integrati.
Luis Alberto corre alla stessa velocità con il pallone tra i piedi e senza: ieri ha addirittura azzeccato tre calci d'angolo, un record personale speriamo eguagliabile. Felipe Anderson e Zaccagni in calo, ma hanno tirato la carretta per tutta la stagione.
Ignobile il siparietto nel post partita, accuse in diretta irricevibili, soprattutto alla luce di quanto accade normalmente sulla panchina del Trigoria. Poco ficcante la replica societaria giunta in serata, è stato più esplicito Sarri in conferenza.
La Lazio dovrebbe riservarsi di adire per le vie legali contro Pierpaolo Marino per le sue dichiarazioni, lesive della lealtà sportiva di Immobile (nella foto l’episodio che ha causato il rigore decisivo, ndr) e dei componenti la panchina biancoceleste.
Con una minima penalizzazione della Juventus, 9-10 punti, vincendo la prossima la Lazio si qualificherebbe anche per la Supercoppa Italiana.
Un obiettivo, non fosse altro per quella quindicina di milioni garantiti da un secondo posto o un terzo dietro l'Inter.
|
Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.
|
|
|