Visto da me: Lazio-Udinese 0-0
|
di Frank 73
A me la Lazio oggi è piaciuta. Mi è piaciuto anche il finale di gara, dove abbiamo provato comunque a spingere per la vittoria.
Peccato per l'infortunio (nella foto, ndr) capitato a Ciro: ma probabilmente la sosta mondiale capita a proposito per un recupero pieno del nostro fuoriclasse, che già da qualche tempo non era al meglio, vedi il recente rientro dalla Nazionale. Magari poter avere un vice alla sua altezza o di poco inferiore: in mancanza di una alternativa di questo livello, non mi straccerei le vesti per l'assenza in rosa di un centravanti qualunque.
Se anche la Lazio avesse preso un vice-Immobile, ne avrebbe preso probabilmente uno che avrebbe accettato la panchina per tutte le partite, salvo sporadiche apparizioni. Un Caputo. Un Lasagna. In ogni caso, ci fosse stato uno di questi due o di questo livello, domenica prossima e in quelle successive avrebbero giocato prevalentemente Felipe Anderson, Pedro e Zaccagni nel tridente offensivo: dato che sono tutti più forti, pur se non centravanti di ruolo, degli ipotetici centravanti vice-Ciro. Insomma, un tridente lo possiamo mettere in campo domenica prossima. E tanto male non è.
Che Ciro si riprenda bene per l'inizio del 2023 senza affrettare il rientro. Gli altri proveranno a mantenerci in quota in campionato (che inizierà a gennaio, ora siamo al warm up e, per carità, partire dalle prime file è meglio che partire dietro, ma sempre a gennaio si parte) e soprattutto a dare il massimo nelle uniche due sfide decisive che ci propone il 2022: le partite con Midtjylland e Feyenoord.
|
Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.
|
|
|