Visto da me: Lazio-Udinese 0-0
|
di MagoMerlino
Il dubbio è tra “non mi è piaciuto niente” e “forse qualcosa si è salvato”.
Sicuramente la Lazio è rimasta in partita contro un avversario molto forte fisicamente e in uno strepitoso momento, nonostante avesse giocato giovedì sera in Coppa con tutto il secondo tempo in dieci. La difesa in qualche modo ha retto, riuscendo a restare con la porta inviolata per la quinta volta consecutiva. Ma le cose positive si fermano qui.
La Lazio ha faticato a fare gioco, quando poi è uscito Immobile ha subito anche un contraccolpo psicologico e nel secondo tempo ha creato poco e niente. Felipe Anderson ha sprecato la migliore occasione da rete creata in tutta la partita dalla Lazio, dimostrando che non potrà essere lui il sostituto di Immobile.
Solo degli incompetenti potevano ridurre la Lazio in questa condizione, siamo gli unici in Europa a non avere una punta di ruolo da portare in panchina.
La prossima partita sarà molto difficile contro un altra squadra in una strepitosa forma fisica, sarà decisiva per valutare le nostre ambizioni in campionato. C’è una settimana per lavorare e trovare una soluzione. Speriamo Sarri sia in grado di riuscirci.
|
Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.
|
|
|