Visto da me: Genoa-Lazio 1-4
|
di Fabio70rm - Anse Lazio
Maledetti!!!
Aveste giocato al derby come contro il Sassuolo e oggi col Genoa, stavamo quinti con la pippa in bocca e senza patemi a fare calcoli...
Maledetti!!!
Comunque da sottolineare la concentrazione di tutti, segno che Sarri per lo meno sta tenendo la squadra in pugno!
Lo ammetto. È la prima cosa che ho pensato. Prestazioni convincenti da parecchie settimane con una unica (rilevantissima) eccezione. Ma è vero che ogni partita fa storia a sé, e quindi prendiamo tutto il meglio dalla bella vittoria di oggi.
Segniamo quattro gol al genoamerda (nella foto il gol del 4-1, col quale Immobile supera Boniperti nella classifica marcatori all time della Serie A, ndr) a Marassi dopo oltre sessant’anni, contro una squadra lontana parente della banda di scappati di casa vista all'Olimpico e che, fino a oggi, aveva mostrato una solidità difensiva importante. Nonostante fossero disperati e sul loro campo, li abbiamo fatti a pezzi ogni volta che hanno commesso un errorino anche piccolo, mostrando grande concentrazione difensiva e tante soluzioni davanti.
Sugli scudi i terzini, che mettono in ghiaccio la partita nel primo tempo con gol e assist, e tutta la catena di destra: vero asse portante della squadra con Lazzari, Milinkovic-Savic e Felipe Anderson che si trovano a occhi chiusi. Bene anche Strakosha che mi è parso molto sicuro negli interventi e meno timido con i compagni, oltre che sempre concentrato (che ci sia qualche speranziella di rinnovo?).
Meno convincente Luis Alberto, ma va detto che in altri match similari è spesso sparito dal campo, mentre oggi si apprezzavano senso della posizione e protezione dei compagni più ispirati (Marusic e Zaccagni).
Ora sabato sotto col Torino. Ho già acquistato il mio biglietto, al mio solito posto.
|
Votazione: Questo articolo non è stato ancora votato.
|
|
|